Opzioni tariffarie dei vari operatori per iphone 4

Al momento sto terminando i 3 mesi di prova con fastweb, ma farò disdetta perchè internet è improponibile con l’iphone (troppe rotture).
Volevo passare a Wind con un piano ricaricabile e chiedervi due cose, se la tariffa Internet No Stop va bene per lasciare l’iphone 4 sempre connesso in 3g (prende quasi ovunque,si blocca, basta il pacchetto di 1gb al mese…??) e tra chi ha altri operatori con piano ricaricabile volevo sapere con quale vi trovate meglio avendo l’iphone 4 e che tipo di tariffe avete.
Visto che ho carta bianca vorrei pensarci bene e cercare di trovare una buona soluzione qualità-prezzo anche non spendendo tanto con telefonate e sms.

Diciamo che in media faccio 4-5 chiamate al giorno e invio 3-4 sms, verso tutti.

Io ho vodafone. La tariffa zero limits on. Ti dico subito che ti conviene solo se fai chiamate e invii messaggi verso vodafone. pago un euro a settimana e al giorno pago 0,30 cent. la prima connessione per avere 100 mb al giorno; 15 cent il primo sms per averne 100 gratis verso vodafone; 0,30 il primo scatto alla risposta per chiamate successive gratis verso vodafone. Naturalmente la navigazione è ottima, e prende dappertutto. Comunque se fai una ricerca sul forum ci sono molte discussione a riguardo.