opzione o piano tariffario per connessione web!

raga,ho vodafone e volevo attivare una opzione,o proprio un piano tariffario che mi permetta di poter navigare sul web(attenzione,tramite web,non wap,perchè so ke la voda limita molto sul wap)!non mi collegherei tantissimo,giusto ogni tanto quando sono al lavoro!sul sito voda ho trovato la zerolimits smart,ma è wap!conoscete qualcos altro?

Per navigare in web dovresti cambiare l’apn dell’iphone con una procedura particolare e mettere web.omnitel.it ed eventualmente potresti attivare la internet small new che costa euro 10 al mese e ti dà 30 ore di navigazione nel mese.Se invece non vuoi cambiare l’apn, puoi attivare la mobile internet ric che costa euro 3 a settimana (500mb) e ti permette di collegarti su apn iphone.vodafone.it

la seconda mi garba…mentre la prima,cambiare pn cosa comporterebbe?

Nulla,che navighi con un apn differente e quindi puoi sfruttare l’apn web.Ovviamente,con la prima promo potresti utilizzare l’iphone anche con il tethering e non spendere niente perchè hai 30 ore in web mensili!

Evitate connessioni a tempo su iphone. Andate a mare. Iphone è connesso 24/24 se lo volete usare come si deve. Usate quelle a consumo dati. Io con superinternet di 3 con 5€ ho 3 giga al mese e sono piu che sufficienti. Non mantenetevi sotto i 2 giga mensili però perchè anche in quel caso potreste non farcela. piccolo parere personale. :wink:

Io ti consiglio vivamente la Zero Limits ON (sempre wap però): 35 cent al giorni per 100mb di traffico, che equivalgono quindi a 2,45 € alla settimana per 700mb di traffico dati.

ehm,non ci capisco molto,ma ho letto che wap vodafone è moooolto limitato rispetto al web,e sinceramente non vorrei limitazioni!

cambia apn e potrai sciegliere tra le varie offerte…:wink: