Opzione non disturbare

Salve a tutti! Vorrei alcune info sul l’opzione non disturbare! Vorrei utilizz questa opzione all’estero per evitare le chiamate di alcune persone e consentire invece le chiamate solo dai numeri preferiti! Quello che mi chiedo è il tipo di suono o voce che sentirà chi mi chiama mentre ho in uso questa opzione! Non voglio in pratica che la gente che non è tra i preferiti sappia che sono all’estero!

la gente sente libero, il non disturbare serve solo per non far emettere suoni all’iPhone

Opzione non disturbare

Salve!
Purtroppo l’opzione “non disturbare” serve soltanto e rendere “muto” il dispositivo, ma non blocca alcuna chiamata ma si limita a non dirti che ti stanno chiamando purché il telefono sia in standby.
Per cui i numeri non preferiti ti potranno chiamare, ma semplicemente non ti verrà notificato mentre squilla il telefono!
I numeri che imposterai come preferiti invece squilleranno normalmente :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

quel che tu cerchi è una sorta di “blacklist” che potrai gestire…ma sar disponibile con ios 7 dove un numero che tu inserisci in questa lista, troverà il tuo telefono “irraggiungibile”

per altre info sull’ opzione non disturbare, fa delle ricerche nel forum :wink:

chiudo per argomento trattato