Opzione " Non Disturbare" attivata..chi chiama cosa sente?

Come da titolo se ho la funzione “non disturbare” attivata chi mi chiama e non è tra i miei contatti inseriti nei preferiti cosa avrà come risposta?..spento…occupato…non raggiungibile?
E poi l’opzione funziona solo a iPhone in stand by oppure anche a schermo attivo?
Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

occupato o segreteria se attivata

se nn ricordo male solo in st.by

Opzione " Non Disturbare" attivata…chi chiama cosa sente?

E x quanto riguarda il funzionamento? Funziona solo con l’iPhone i. Stand by oppure anche a schermo attivo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Opzione " Non Disturbare" attivata…chi chiama cosa sente?

Solo in stand by :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Opzione " Non Disturbare" attivata…chi chiama cosa sente?

Thanks!:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:thumbup1:

E aggiungo che il segnale di occupato veloce (non il classico suono occupato ma uno simile più rapido, come quando il telefono è staccato) può manifestarsi anche in presenza di segreteria telefonica. Almeno con TIM capita così.

Avevo letto che però alcuni potrebbero trovare comunque libero… chi sarebbero? I preferiti?

Si Claudio … :wink: solo se abilitata l’opzione: Impostazioni - Notifiche - Non Disturbare -> Consenti chiamate Da

Grazie Lispad ma i preferiti si intendono quelli del telefono standard?

i preferiti, sono quelli che trovi sulla home, nell’app telefono, a sx c’è la sezione preferiti. Se là dentro metti qualcuno che deve assolutamente trovare libero, ti potrà chiamare sempre. Io ad esempio ho messo i miei parenti e un amico.

Grazie