Opzione Naviga 3 100 Mb al giorno

Ciao ragazzi,

da anni sono cliente H3G e sono molto soddisfatto, sara’ che sono un vecchio cliente ed ho agevolazioni non da poco, sara’ che in Sardegna la 3 funziona davvero bene…non so…in ogni caso ora vi consiglio la tariffa internet che secondo me e’ la migliore.

piu’ che una tariffa si tratta di un “opzione”; e’ la NAVIGA TRE che prevede un costo mensile di 9 euro per un traffico dati giornaliero di 50 Mb.

La cosa curiosa e’ che potete fare una ricarica “power” da 20 euro e scegliere naviga tre mensile a soli 5 euro per 30 giorni.

Personalmente, uso la modalita’ di addebito automatico SETTIMANALE. In questo modo TUTTI i giorni, ho garantiti 100 Mb (al costo pero’ di 3 euro a settimana) per poter sfruttare al massimo tutte le potenzialita’ del mio iPhone.

Il cellulare con H3G si comporta benissimo, e’ molto fluido e non ho ancora trovato una “pecca”.

Lo consiglio a tutti.

Se avete necessita’ di info chiedete pure…lavoro nell’ambito della telefonia…:wink:

AndreaS

Ciao, anche io sono cliente tre da molto e sto aspettando a comprare l’iphone perchè spero esca con una di quelle promozioni (anche per i già clienti) tipo ricarica 30 euro per 2 anni ed il telefono è gratis.

Una domanda sulla tariffa, anche io uso naviga 3 però per la connessione con il computer utilizzando il telefono come modem, se genero traffico dal cellulare quello mi viene conteggiato fuori dai 100 mb al giorni, con l’iphone non funziona così?
ciao

Anche io ero cosi’ ottimista per gli abbonamenti vodafone… ma poi…

Mi sa che la tre nn avrà ancora l’iphone…sono stato in un negozio e mi hanno fatto vedere tutti i cell che la tre lancerà prossimamente e l’iphone nn c’era…Si spera in un lancio FLASH…Ma mi sa che prima di natale nn si fa niente.

No no…:confused1:

se usi il programma di connessione della 3, tutti i 100 mb sono inclusi nel costo settimanale/mensile della tariffa…

paghi solo l’oltre siglia.

quindi a quanto ho capito…se faccio una ricarica di 20 eu posso usare 100 MB al giorno (invece di 50) e pago 5 eu???

sul sito della tre tempo fa c’era una statistica dove si chiedeva ai clienti tre se avessero gradito l’iPhone brandizzato tre…

questo perche’ e’ nei piani dell H3G proporre in futuro il nostro mitico telefonino con qualche vantaggiosa offerta.

Sinceramente non ho avuta la capicita’ di aspettare, quindi il passo e’ stato fatto subito…

… e sono contentissimo cosi. :rolleyes:

NO, non e’ cosi!

se fai una ricarica da 20 euro e SCEGLI la ricarica POWER, puoi pagare il NAVIGA3 5 euro anziche’ 9.

ma il naviga 3 prevede un traffico dati di 50 mb a die.

se vuoi 100 mb al giorno devi pagare settimanalemente 3 eurini…:stuck_out_tongue:

e quindi si arriva a pagare 12 eu…ok…ora ho capito.Thanks.

ma xke mi hanno detto che la sim 3 non è compatibile con l’iphone??

…si chiama ingoranza…:smiley:

ciao scusa ma tu navighi con naviga3 mettendo la scheda appunto tre nell’iPhone e quindi direttamente dallo stesso senza collegarlo al computer?

certo…

sono stato chiaro e tu hai capito benissimo…:stuck_out_tongue:

ti sembra strano?

magari ti hanno detto che la sim 3 non funziona sull’iphone 2g… quello che da noi Ufficialmente non è mai arrivato

confermo pienamente tutto quello che ha detto Andysen!
anche a me va bene la usim 3 sull’iphone senza nessun problema e limitazione!
Uso anche io la naviga 3 (quella settimanale al costo di 3 eruo e 100 Mb al giorno) ma penso di fare quella a 9 euro al mese e 50 Mb al giorno…perche al mese consumo al massimo 400 Mb di traffico dati, quindi la tariffa da 9 euro al mese va piu che bene! ( rispario 3 euro per poi usarli per la Super 5 :smiley: )

@andysen: tu al mese quando traffico dati ne consumi piu o meno??

Scusate anche la mia ignoranza, ma queste sono le note a pedice dell’opzione naviga 3:

Da notare in particolare la nota 3 (cosa significa?) e la nota 4!!!
Datemi qualche info!!! Merci:

[1] L’opzione viene attivata entro 24 ore dalla ricezione dell’SMS di attivazione. Per gli Abbonamenti, il costo dell’ opzione viene addebitato sul conto telefonico; per i piani Ricaricabili, il costo del’ opzione viene scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza, in caso di credito non disponibile l’opzione non può essere attivata/rinnovata.

[2] Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent.€.

[3] Per richiedere la disattivazione del rinnovo automatico chiama il Servizio Clienti al numero 133 o il numero gratuito 4321.

[4] Il traffico Internet compreso nell’opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L’opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto. L’opzione non è compatibile con Tre.Dati. L’opzione è compatibile con tutti i Piani Tariffari Ricaricabili e Abbonamento, inclusi i piani TOP3, TOP3 Executive, TOP3 Privilege, Privilege, Executive e Zero5. In caso di attivazione dell’opzione su uno di tali piani, se si utilizza l’ aPN tre.it, viene prima applicata la soglia dell’ opzione ed in seguito la soglia Fast Mobile Modem di 3 prevista da ciascun piano tariffario. L’ opzione mensile e l’opzione settimanale non sono compatibili tra loro. L’opzione non è compatibile con i modelli di videofonino® NEC e616V, NEC e313 e NEC e228.

[5] Puoi consultare gratuitamente le soglie di utilizzo del servizio nella sezione Info Costi dell’Area Clienti 133, disponibile dal tuo videofonino® e da www.tre.it.

mi sembra strano xche a me hanno sempre detto che ci voleva il programma loro ma soprattutto un telefonino 3 infatti leggi la nota 4 di Solaris Impact

Non mi sembrano cosi difficile le note 3 e 4…
nella tre basta chiamre il numero 4321 per disattivare la naviga 3 perche quando la attivi per la prima volta poi ogni settimana cè il rinnovo automatico!

Nel punto 4 dice che la Naviga 3 si puo usare solo collegato il il cellulare con il pc e ci anche un softwear apposito scaricbile dal sito…ma in realtà la naviga 3 funziona benissimo sul iphone (senza il bisogno di collegarlo al pc) e senza installare nessun sfotwear, basta solo cambiare il apn in: naviga.tre.it!

Non c’è nulla di difficile nel leggerle, ma sicuramente non c’è scritto da nessuna parte il discorso dell’apn (anche leggendo attentamente le note!)
Grazie cmq per la dritta. Gentilissimo

Visto che dal forum mi sembri uno dei pochi abbastanza informato, ti devo chiedere una “consulenza” in considerazione del fatto che l’approssimazione la fa da padrona tra gli operatori di telefonia mobile. Innanzitutto vorrei avere conferma sulla compatibilità tra l’iphone 3G e la H3g.
In secondo luogo ti pongo un quesito: vorrei passare da vodafone ad H3G con il piano abbonamento Top 06 che prevede oltre ai minuti e sms anche 4GB al mese per internet. Con tale “pacchetto” posso accedere (logicamente fino alla concorrenza dei 4GB al mese) a tutte le applicazioni dell’iphone senza dover pagare altro? Grazie e ciao