Opzione messaggi su iCloud

Ho notato nell’app Messaggi del mio iPad mini 2 (wifi only) con iOS 11.3 l’indicazione che vedete nello screen. Il link per correggere non è cliccabile e non trovo nessuna impostazione da modificare. Di che si tratta?
rimosso

Normalmente ricevo anche su iPad gli eventuali sms che arrivano sul mio iPhone 4s

Grazie

ciao, rimuovo la foto poiché troppo grande
segui questa guida per il caricamento Tapatalk: Guida per inserire foto conformi al regolamento - Off Topic - iPhone Italia Forum

Ciao, chiedo scusa per il problema. Avevo guardato la guida prima di postare ma:
I puntini di cui si parla non sono presenti nella attuale versione di tapatalk;
Le tre opzioni noto solo ora che corrispondono a dimensioni più grandi di quelle della guida. Avevo selezionato “medio”senza rendermi conto che avrei dovuto usare “piccolo”per avere la dimensione richiesta.

In ogni caso il problema di cui domandavo lumi è scomparso. Rimango quindi col dubbio di quale fosse la causa

Grazie comunque
Credo che il post a questo punto sia OT

[QUOTE=Mr.Crocodile;n1973907]Ho notato nell’app Messaggi del mio iPad mini 2 (wifi only) con iOS 11.3 l’indicazione che vedete nello screen. Il link per correggere non è cliccabile e non trovo nessuna impostazione da modificare. Di che si tratta?
rimosso

Normalmente ricevo anche su iPad gli eventuali sms che arrivano sul mio iPhone 4s

Grazie[/QUOTE]

Ad oggi, ovvero su iOS 11.3 rilasciato al pubblico in versione definitiva, Messages su iCloud non è ancora attivo… quindi tocca aspettare per la VERA sincronia…

Ok attenderò notizie… ciao grazie