Opzione "inoltra" sms

Come posso fare per inoltra un sms ricevuto?

io uso bitesms

ma devi avere il jailbreak sull’iphone, si scarica da cydia

infatti, in qnt il software nativo del’iphone non lo permette; fa parte di una delle funzioni di qst telefono, e come gi’ detto sopra tramite programmi di terze parti è possibile

si il mio iphone è sbloccato ed ho cydia ho provato a scaricare anche bitesms mysms… il primo nn riesco a trovare come inoltrare gli sms…

l’ altro invece è molto migliore però mi sembra un po una truffa xkè invia troppi sms

Edit:
p.s. sto guardarndo i crediti con bite sms… qualcuno l ha fatto? ho visto che conviene…

Se ben ricordo dovrebbe costare 6 centesimi di euro ogni sms.

Anche a me piacerebbe avere la funzione “inoltra” negli sms… ma ho un contratto e non mi conviene usare BiteSms e pagare i messaggi, perche’ da contratto mi danno 500 sms gratis al mese.

Qualcuno ha consigli per avere questa funzione “inoltra”?

Guarda per la funzione inoltra ho capito come si fa con bite sms qui si capisce: biteSMS

Per quanto riguarda gli sms a pagamento o normali con bite sms puoi scegliere se mandarli con il proprio operatore oppure con i crediti aquistati di bitesms

Volevo solo sapere se qualcuno aveva aquistato crediti con bitesms, se i messaggi arrivano puntuali o se dopo ore

Grazie della risposta!!! :slight_smile:

confermo che strusciando sul testo sms che ti interessa appare una tendina che ti consente di inoltrare o eliminare il singolo messaggio (altra buona funzione di bitesms) e non tutto il thread.

anch’io ho 1000/sms/mese, ma uso bite sms per inviarli in inghilterra a 6 eurocent. Arrivano subito per rispondere a ichnusa.

nelle preferenze di bite sms puoi metterlo di default. ti consente comunque di scegliere tra bite sms e operatore (segnandoti quanti sms hai inviato con operatore per tenere il conto)

altra cosa comoda, se lo metti di default l’icona a cerchio rosso con i msg nuovi appare su bitesms.

infatti l’ho sostituito sul dock a quello di sistema

Allora ragazzi, ho comprato su bitesms 3€ di credito che comprendono 50 sms, ho provato a mandare un sms e arriva subito… Ho comprato con la postepay… Adesso vedo un po come funziona il servizio e farò sapere…

L’unica noia che se non hai copertura Wi-Fi devi agganciarti alla rete e se non hai qualche promozione, spendi altri soldi :rolleyes:

Ah… mmm quello non lo sapevo… infatti ieri quando l’ ho provato ero con il wifi…

Senti io ho una tutto compreso60 della tim come posso configurare il mio iphone?