Opzione "bloccati" mal funzionante dopo aggiornamento a iOS 7.1

Salve a tutti ragazzi. Volevo condividere con voi una anomalia che mi si sta presentando ultimamente.
Dopo essere passato a iOS 7.1 ho notato che l’opzione per bloccare le chiamate non funziona più a dovere.
Io ho creato un contatto chiamato “black list” con dentro vari num di telefono da cui non voglio essere più reso disponibile. Ma ora non so perché, ogni tanto noto chiamate senza risposta con il num di chiamate e quando verifico trovo come chiamata ricevuta il contatto chiamato Black List!
Qualcuno sa ipotizzare un perché di questo?
Grazie.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Che differenza trovi con prima?io non uso questa funzione ma per quello che ne sapevo la notifica di chiamata arriva comunque ,anche se la stessa viene rifiutata. Questo anche prima intendo, poi non saprei

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

La notifica non mi era mai arrivata prima. Perché non mi visualizzava ne notifiche di chiam ne sms ricevuti da tali contatti bloccati

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

In effetti sembra anche a me un comportamento anomalo! Ho appena fatto la prova a chiamarmi con un altro telefono precedentemente inserito nella lista bloccati e in automatico mi rimanda alla segreteria telefonica e sull’iphone non compare alcuna notifica! Io proverei se non lo hai ancora fatto a fare un semplice reset delle impostazioni:impostazioni>generali>ripristina>ripristina impostazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta. Ma il ripristino delle impostazioni cosa comporta? Devo poi rifare da 0 tutti i settaggi del mio iPhone?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

si,esattamente… non elimina i contenuti.

Grazie Klara. Super gentilissima come sempre.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk