Opinioni su sito on line

Ciao qualcuno conosce il sito RIMOSSO? Sapete se posso acquistare tranquillamente?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato a fare una ricerca e non me lo da neppure come sito esistente

Posso mettere il link?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no. è vietato dal regolamento.

Ok comunque il sito c’è è .com

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l’ho cercato anche io e non si trova nulla nemmeno tramite google (con i dettagli che hai inserito).

Ciao,mandaci questo sito per pm :wink:

Ok comunque www. quello che ho scritto nel primo post .com a me si apre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei finito in moderazione. Ho approvato il tuo post.

online questo sito proprio non si riusciva a trovare. Solo con questo tuo link diretto.
Già questo non è un segno positivo.

Poi…manca la partita Iva nel sito. Fondamentale in un sito commerciale e ovviamente questo non va affatto bene.

Ci sono poche informazioni, il tutto sembra incentrato solo sugli iphone che per quanto possano sembrare a buon prezzo, in realtà possono essere delle truffe.

Direi che puoi tranquillamente diffidare

Grazie [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attenzione: Il sito e’ una truffa!

ATTENZIONE: il sito è una truffa. Diffidate pienamente dall’acquisto di cellulari proposti da questo signore: i soldi a loro trasferiti per anticipi cauzionali e/o pagamenti anticipati (via bonifico e/o su carta Postepay) non vi verranno MAI più restituiti.
L’indirizzo di Legnago riportato sul loro sito è totalmente farlocco, non c’è partita iva, non ci sono contatti telefonici e se fate una ricerca noterete che è un sito d’oltreoceano. Altro che “Legnago…”. Occhio ragazzi, questi prendono i soldi e scappano (ci sono finito dentro per errore poco fa).
Sarebbe opportuno capire quale sistema usare per avvisare quanti più utenti possibile.

Buongiorno e benvenuto sul forum…
Le tue affermazioni potrebbero anche passare per vere… quello che mi fa pensare, è che il nome del sito, è rimasto ONLine e nel topic per circa 1 ora, ovvero dalle 12:52 alle 13:53 (quando la collega Klara Maxisigla l’ha rimosso) del 14 dicembre 2015.
Con iscrizione di oggi (senza, oltretutto, presentazioni ne saluti), come fai a sapere il nome di questo fantomatico sito vista la tua iscrizione al nostro forum oggi?

Ciao a te e grazie per il benvenuto. L’ho semplicemente trovato poiché googlando la parola “rimossa” e che purtroppo (e stranamente) forse non si può digitale, appare nella ricerca. Comunque ragazzi attenzione, personalmente sono stato fregato poche settimane fa e…francamente non so come comportarmi per riavere indietro le mie 80 euro pagate come cauzione di merce MAI arrivata. Si potrebbe andare per vie legali, ma le spese per sostenere una causa risulterebbero sconvenienti. Mi spiace non poter recuperare il mio maltolto. Tutto qua…State alla larga da questo sito

Grazie dell’info, non dovrebbe succedere che un topic modificato torni visibile da Google.

Grazie anche per la dritta sul sito!