opinioni su chiusura discussione

buon giorno, questa mattina ho inserito un nuovo topic per segnalare la risoluzione da parte di whattsapp del problema di accesso alle foto con ios 8.

la discussione è stata chiusa dalla moderazione con suggerimento di scrivere la notizia in coda ad un altro topic che parlava del problema e di altri di whattsapp.

io mi sono ovviamente adeguato e con tutto lo spirito di servizio del caso lo ho fatto.

in considerazione del fatto che però l’ultimo messaggio sul topic segnalatomi era del giorno 19, quindi era “vecchio” di 5 giorni, credo che la segnalazione separata della soluzione di un problema che ha fatto parecchio parlare, ci sono articoli anche sul blog, avesse maggiore visibilità.

il tutto ovviamente senza nessun intento polemico ma solo di collaborazione.

buona giornata a tutti

opinioni su chiusura discussione

Ciao,ti ringrazio della tua opinione. Il problema come hai detto correttamente era stato trattato appunto in quel Thread,proprio per questo si richiede in questi casi di continuare nella stessa Discussione .per la visibilità,il fatto che da 5 gg non fosse attivo,non influisce sulla stessa,in quanto lo stesso viene riportato in evidenza con ogni nuovo post,per cui nessuno ne perderebbe comunque nota :wink:
Spero che la spiegazione ti sia sufficiente.
Buon proseguimento

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk