opinioni custodia sena ultraslim

Ragazzi qualcuno di voi ha la sena ultraslim? Se c’è qualcuno che ce l’ha può dirmi come si trova e se lascia segni sul telefono quando viene infilato e sfilato dalla custodia?

Grazie!

stando ad alcune recensioni su Melapolis è molto aderente,quindi per i primi tempi è probabile che lascino quanche segnetto sulla parte metallica (causa cuciture laterali ,e a detta loro è andato via con un panno) poi una volta che la pelle cede non si hanno piu problemi!
comunque io ne presi una per il 3gs e notai molta difficolta ad estrarre l’iphone,anche dopo moltissimi giorni, allora mi organzzai con un “trucchetto”: avevo una cover rigida posteriore , la lasciai una notte intera all interno della sena (senza iphone) ed il giorno dopo la pelle si era allargata quanto basta per far scorrere l’iphone senza problemi e senza pericolo che potesse scivolare fuori una volta capolvolta la custodia!

ho avuto la ultraslim per il 3gs e da una settimana x l’iphone 4 (nera)
per estrarre il telefono basta impugnarlo con una mano e con l’altra spingere da sotto l’iphone che verra’ via facilmente…

onestamente non ho notato segni sull’iphone, l’unica pecca che ho notato e’ che la parte della custodia dove c’e’ scritto sena sembra piu’ consumata , meno lucida e meno ruvida della parte posteriore.
per il resto è come me l’aspettavo, non protegge molto dalle cadute ma è la piu’ sottile in commercio, in tasca dei jeans è come non averla.

Grazie mille per la recensione!!! Alla fine l’ho ordinata!!! Quanto tempo è passato da quando hai fatto l’ordine a quando ti è arrivata? Ti hanno fatto pagare le tasse doganali?

non ci sono state spese doganali.
la spedizione non ricordo di preciso quanto ci ha messo ma sono stati molto veloci, tipo che l’ho ordinata di lunedi e mi e’ arrivata nella stessa settimana

fantastico!!! Grazie mille!!!

io ce l’ho e l’ho tenuta per diverse settimane…ti consiglio di allargarla prima di inserire l’iphone…perchè essendo molto stretta le cuciture interne possono lasciarti dei piccoli segni sui lati del telefono…niente di che vanno via con un panno…però è fastidioso:)

ok, grazie per il consiglio!!! Cercherò di allargarla in qualche modo!!!

di nulla…:slight_smile: se hai un 3g o 3gs puoi inserire quello per farla allargare un pò…

forse cosi la allarga troppo,secondo me gli conviene inserire una custodia rigida per iphone 4 , tipo la nude per intenderci,ammesso che ne sia in possesso!

esatto, oppure se non la possiede anche il pezzo di plastica bianca dove è poggiato l’iphone 4 nella scatola di imballaggio…qll con il buco per intenderci…

farò così perchè non ho custodie rigide, l’iphone mi piace nudo

Anch’io ce l’ho per il 4. Effettivamente all’inizio è molto stretta, ora dopo un paio di settimane va meglio. Spero che non crei problemi coi tastino del volume, perchè fa sempre un pò di resistenza col bordo della custodia. Io l’ho presa nera ma mi ispiravano anche altri colori. Voi l’avete nera?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ragazzi ono nuovo, ho comprato di recente il 4g un capolavoro, volevo kiedervi dove e come posso acqustare la custodia sena ultraslim?

Direttamente sul sito della SENA. Pagamento con Paypal o carta di credito. Arriva in una settimana circa dalla California. Ci sono un pò di spese postali.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho il 4 ma ho preso quella per il 3gs bianca…perchè quella per il quattro ho sentito che è troppo stretta…quella per il 3gs ce l’avevo nera ma slargata dal mio ex iphone…per cui ho optato così

ragazzi mi è arrivata!!! E’ stupenda!!! L’unica cosa è che i tasti del volume fanno resistenza quando infilo l’iphone. Dopo un paio di giorni la situazione è già migliorata leggermente, ma spero che col tempo entri senza la minima resistenza

Presa per il 4 e hai il 4?