Opinione su ricondizionato certificato da apple

Salve a tutti, qualcuno di voi magari può’ darmi qualche precisazione… ho visto un offerta interessante di un Mac ricondizionato certificato sul sito apple ma secondo voi ne vale la pena o meglio un Mac nuovo ? come prezzo è interessante e ho letto che tutti i prodotti ricondizionati da apple sul loro sito sono tutti verificati rigorosamente ma se qualcuno nel forum ne ha mai acquistato uno può darmi un consiglio? lo stesso modello l’ho visto nuovo sul sito di una nota catena di elettronica e anche su Amazon ma sono molto indeciso, grazie

Ciao, il ricondizionato sopratutto su sito Apple è un acquisto sicuro. Ovviamente avresti sempre assistenza e garanzia Apple.

1 Mi Piace

Grazie mille per la risposta! Scusa se chiedo ma e sentito mai di qualcuno che abbia avuto problemi dopo aver acquistato un ricondizionato certificato? Il mio unico dubbio è quello grazie mille

Ciao, io al tuo posto mi chiederei per prima cosa quanto duri la garanzia di questi ricondizionati rispetto ai corrispondenti nuovi, e se sia eventualmente possibile fare la Apple care alle stesse condizioni con cui la faresti sul nuovo.
Anche se leggessi di qualcuno che ha avuto problemi non sarebbe indicativo, un esemplare difettoso o problematico più sempre capitare di trovarlo anche nel nuovo, quello che conta è il modo in cui l’azienda li garantisce e quindi come affronta eventuali problemi.

Buonasera

Questa è la pagina ufficiale

Qui la spiegazione di Apple alla scelta dei propri ricondizionati.

Garanzia 12 mesi con possibilità di acquisto AppleCare.

2 Mi Piace

Grazie mille! Anch’io ho letto le indicazioni sul sito Apple, comunque potete confermarmi che non ci sono problemi ed è sicuro acquistare un prodotto ricondizionato Grazie

Stai acquistando da Apple che certifica i dispositivi, vai liscio! Non da miocuggino su piattaforma terza sprovvista di alcuna tutela :wink:

2 Mi Piace