opinione personale iphone 4s

Salve a tutti, vorrei esprimere una mia opinione personale sull’iphone 4s…circa 2 settimane fa decisi di comprare un iphone 4s perchè tutte le persone che lo avevano ne parlavano benissimo e anche andando su internet notai che nessuno si lamentava di questo “melafonino incredibille”, andai a euronics e lo acquistai…non ho mai avevo mai avuto un prodotto apple quindi nemmeno sapevo in che cosa mi aspettava…prima dell’iphone 4s usavo (per fortuna ho ancora) un samsung i8910hd…accendo l’iphone mi chiede una registrazione e io la faccio (per fortuna stavo a casa e potevo usufluire della adsl), una volta registrato la priuma cosa che faccio accendo il bluetooth del samsung per potermi traserire file (mp3, video, ecc…) ma vedo che il nuovo iphone e il samsung non si riconoscono, provo con il cell. della mia ragazza e anche con quello il bluetooth non è compatibile…dico e che cavolo il bluetooth già è rotto…no scopro il i gradi dell’apple hanno bloccato il bluetooth dell’iphone e perchè??? che cavolo me ne faccio del bluetooth 4.0 se poi sono limitato…certi grandi accaniti del iphone e del mondo apple dicono che il bluetooth ormai è antico e ora ci si puo fare almeno…grande cavolata perchè non ci sarebbero persone che pagano programmi come celeste o airblue per avere il bluetooth sbloccato…è vero che ci sono alternative al bluetooth tipo le email ma ad esempio se la mia ragazza fa una foto con il suo (cell. normale) e io la voglio sull’iphone mica posso dire alla mia ragazza mandamela via email non tutti possono mandare le email dai cell. o se le possono mandare devono pagare le connessioni per internet (non hanno tutte le promozione per navigare su internet dai cell.)…dopo varie ricerche riesco a scoprire che il bluetooth lo posso sbloccare se mi istallo cydia…istallo cydia mi scarico airblue e il bluetooth funziona che bello…ma purtrobbo dopo istallato cydia l’iphone inizia a darmi problemi infatti mi cancella i contatti (anche se non tutti) klara mi consiglia di ripristinare l’iphone e dopo averlo ripristinato finalmente i contatti non me li cancella piu ma non ho piu il bluetooth…parliamo un po di cydia…premesso che io conosco solo 2 lingue italiano e dialetto barlettano altre lingue non ne conosco cydia per me è assolutamente inutile perchè è tutto in inglese…piu mi creava problemi (quello dei contatti) per me cydya è inutile…trasferire file da pc a iphone…quando usavo il samsung i8910hd ogni volta che volevo trasferire qualsiasi file( mp3, divx, mp4, foto ecc…) bisognava collegare il samsung al pc con il cavetto usb il pc lo riconosceva come memoria esterna e io con il semplice copia e incolla facevo quello che volevo in pochi secondi…l’iphone scoprì che non era cosi semplice, bisogna scaricarsi l’ultima versione di ituns trasferire i file dal pc a ituns e poi sincronizzare ituns con l’iphone e il gioco è fattoo…ma che fatto il cavolo…voglio mettere un mp3 o un video fatto con un’altro dispositivo non me lo fa mettere perchè non lo riconosce scaricato da itunes store…se poi ci insisto a volte me lo fa mettere… e le foto che ho sul pc come si mettono boooohhhhh…non ci ho capito nulla…quando era bello il copia e incolla del samsung…poi no parliamo delle videochiata con l’iphone la videochiamata non si puo fare, ma alcuni geni dicono che ora iphone ha il face time…che me ne frega del face time io e la mia ragazza abbiamo 2 usim della 3 dova abbiamo attivo gente di 3 e le videochiamate le potevamoi fare gratuitamente ora non piu

in conclusione con l’iphone non posso usare il bluetooth, le videochiamate e non ho ancora capito come trasferire i file da pc all’iphone…in compenso la navigazione è molto migliore del samsun e ha molte piu app. del samsung anche se tantissime app. sono veramente inutili

se tornavo indietro non avrei mai buttato 659 euro per un tel. limitato

Sarebbe stato sufficiente informarti prima di comprare.

JD
iPhoneitalia forum Staff
Tapatalk & iPhone 4S

Hai sbagliato a prendere un iphone solo perchè tutti ne parlano bene .
Non è un terminale che rispetta le tue esigenze … Sono solo punti di vista .

Su Cydia c’è il pacchetto per la traduzione in italiano, poi ci sono tweak per il bluetooth, per le videochiamate in 3G e per il trasferimento di qualsiasi file con il computer… Secondo me l’iPhone è un telefono splendido, e con il jailbreak lo è ancora di più, poi ognuno persa ciò che vuole…

e che sono tutti argomenti stratrattati sul forum
chiudo