Opinione ios 7 beta 6

Scusate ma non trovate strano che apple abbia cominciato a disattivare ios 7 a quelli senza udid registrato soltanto dopo la beta 6??
Non è che x caso la beta 6 non era soltanto la correzione con itunes in the cloud ma puó anche dare ad apple una panoramic completa dei dispositivi su cui è installata e quindi poter capire esattamente chi è registrato e chi no??

Opinione ios 7 beta 6

Anche fosse , sarebbero nel pieno diritto di farlo ritengo :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Molto semplicemente, ritengo abbia fatto valere la sua posizione. Mi auguro che per il futuro, Apple blocchi TUTTI i terminali con beta irregolari, sin dalla prima beta rilasciata.

Si timido hai ragione, ma non ho capito come mai hanno cominciato adesso quando praticamente tra 10-15 gg è previsto il rilascio finale, ormai potevano lasciar perdere e prepararsi x le future, no?

Test… Proprio per essere pronti con le prossime beta.

Opinione ios 7 beta 6

Come già detto…hanno tutto il diritto di farlo…

Diciamo che questa
Situazione c’è da sempre…da ogni volta che esce una beta…solo che magari adesso ci sono stati più dispositivi bloccati negli ultimi giorni.

Apple mette in blacklist i codici dei vostri terminali,bloccano il telefono costringendovi (giustamente) a tornare al firmware che dovreste avere…

È giusto che sia così…e anzi si limitano a questo perché ricordiamo che si tratta di pirateria- furto… Reato penale.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

non capisco neanche io come non lo abbiano fatto prima, ma tutto sommato per evitare di fare la figura dei fessi è meglio tardi che mai, così magari alle beta del prossimo ios i furbetti sprovveduti ci pensano due volte prima di inguaiarsi il cellulare :wink: