ciao a tutti ho iphone 4 con 6.0.1 , volevo sapere se mi conviene aggiornarlo a 6.1 o lasciarlo cosi prima di fare il jb…
poi devo salvare i file shsh di 6.0.1??? io ho provato a farlo con tinyumbrella ma quando apro il programma mi da questo errore :
No JVM could be found on your system.
Please define EXE4J_JAVA_HOME to point an installed 32-bit JDK or JRE or download a JRE from java.com: Java + You
scusatemi ho installato adesso tinyumbrella v6.10.000
ma non so come fae per salvare i file shsh… come detto prima io non ho mai fatto jb… come faccio?
scusami billie 89 ma quella cosa che dici tu di non spuntare gia non è spuntata…
poi io metto save shsh e poi vado nella cartella C:\Users\User.shsh ma non ci sono file salvati
lo fatto con quella cosa spuntata e non mi e successo niente poi l’ho tolta e mi è apparso un file “2423185309004-iphone3,1-6.1.shsh” di 6 kb… è questo?
scusami ti faccio l’ultima domanda e poi non ti disturbo piu
io cosi facendo ho salvato nel mio pc i file shsh della versione ios 6.0.1 essendo che il mio iphone è aggiornato a questa versione?
quando avro aggiornato il mio iphone all’ios 6.1 dovrò eseguire il medesimo procedimento per salvare i file shsh dell’ios 6.1 giusto?
e allora appena aggiorno l’iphone e faccio lo stesso procedimento di prima salverà di nuovo lo stesso file anche se ho cambiato la versione di ios del mio iphone?