operazioni preliminari al jb

ciao a tutti :slight_smile: ho iphone 4 con 6.0.1 , volevo sapere se mi conviene aggiornarlo a 6.1 o lasciarlo cosi prima di fare il jb…

poi devo salvare i file shsh di 6.0.1??? io ho provato a farlo con tinyumbrella ma quando apro il programma mi da questo errore :

No JVM could be found on your system.
Please define EXE4J_JAVA_HOME to point an installed 32-bit JDK or JRE or download a JRE from java.com: Java + You

grazie a tutti in anticipo :slight_smile:

operazioni preliminari al jb

Devi installare Java sul tuo pc

Puoi anche aggiornare o ripristinare nel caso tu abbia attualmente il jb

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

operazioni preliminari al jb

Inoltre
Leggi anche qui:

grazie per le risposte… :slight_smile:
no attualmente non ho il jb, volevo solo sapere se mi conviene aggiornarlo a 6.1 quando lo farò o lo devo lasciare cosi

operazioni preliminari al jb

Indifferente
Il mio consiglio pero’ e’ sempre quello di aggiornare all’ultima versione di iOS :wink:

grazie mille :smiley:

scusatemi ho installato adesso tinyumbrella v6.10.000
ma non so come fae per salvare i file shsh… come detto prima io non ho mai fatto jb… come faccio?

grazie :slight_smile:

operazioni preliminari al jb

Non e’ l’ultima versione
Scarica l’ultima versione
In Advanced leva la spunta da “set hosts cydia on exit”
Salva i certificati

scusami billie 89 ma quella cosa che dici tu di non spuntare gia non è spuntata…
poi io metto save shsh e poi vado nella cartella C:\Users\User.shsh ma non ci sono file salvati

operazioni preliminari al jb

Stai usando l’ultima versione di tinyumbrella ?
Quella che avevi prima non lo era

quella che ho scaricato adesso è la 6.10.02a

operazioni preliminari al jb

Perfetto
Collega l’iPhone (acceso) e clicca su “save shsh”
Ti appariranno nel rettangolo centrale del programma

request SHSH from cydia è spuntato lo devo togliere?

operazioni preliminari al jb

Prova in tutti e 2 i modi
Prima lascialo
In caso levalo

Fammi sapere :wink:

lo fatto con quella cosa spuntata e non mi e successo niente poi l’ho tolta e mi è apparso un file “2423185309004-iphone3,1-6.1.shsh” di 6 kb… è questo?

si esatto :wink: per salvare gli shsh di ios 6.1, quella spunta deve essere tolta

operazioni preliminari al jb

Si,e’ quello :wink:

Hai finito

scusami ti faccio l’ultima domanda e poi non ti disturbo piu :slight_smile:
io cosi facendo ho salvato nel mio pc i file shsh della versione ios 6.0.1 essendo che il mio iphone è aggiornato a questa versione?
quando avro aggiornato il mio iphone all’ios 6.1 dovrò eseguire il medesimo procedimento per salvare i file shsh dell’ios 6.1 giusto?

operazioni preliminari al jb

No
Hai salvato adesso gli shsh di iOS 6.1 non di iOS 6.0.1
Quelli di iOS 6.0.1 non li puoi piu’ salvare perché Apple ormai ha chiuso le firme

e allora appena aggiorno l’iphone e faccio lo stesso procedimento di prima salverà di nuovo lo stesso file anche se ho cambiato la versione di ios del mio iphone?