Operazioni per mantenere iPhone 6 sempre nuovo

preferisco basarmi sulle mie esperienze personali e non sulle letture in giro :wink: e poi siamo sempre li…se ci sono stati problemi,se ne è parlato nel momento in cui si sono presentati…non sono state utopie tirate fuori dal nulla.

staremo a vedere cosa succederà…se ci saranno problemi,saremo i primi a trattare l’argomento

per il momento,possiamo chiudere questo off topic :wink:

Ragazzi io non volevo sollevare lo scandalo… Semplicemente basandomi sulle mie esperienze che partono da iPhone 3G e finiscono con iPhone 6 vi posso dire che, iPhone 5s a parte, aggiornando il sistema alla versione iOS x+1 ci sono sempre dei rallentamenti nelle performance. Basta guardare iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5. (Li ho avuti tutti) per cui posso constatare che aggiornando il software si perde, anche in piccola parte, la velocità originale.

Questo è il mio punto di vista. Se poi con i nuovi processori a 64 bit sarà tutto diverso questo non lo so. Ma parlando degli A4, A5 le prestazioni sono sempre peggiorate.

Scusate ancora l’OT.

Tommaso.

tommau5, non sono questi gli scandali nel mondo :wink: si sta solo parlando…ed ognuno di noi ha dato la propria opinione secondo le proprie esperienze…proprio come funziona in una community.

quando uscirà ios 9, parleremo di tutti i pro e i contro e avremo tutti i topic relativi al montaggio di tale software,bug e così via…dobbiamo solo attendere…tempo al tempo e sapremo e scopriremo tutto :wink:

Hai una certezza priva di fondamento… Redimiti… Fidati…

Leggi il mio ultimo messaggio in cui spiego perché ho detto così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per dar ragione alla mia tesi…

T.A

ma hai letto che questa è la sezione per iphone 6?

Come si fa a basare una tesi sul confronto tra un os e una sua beta?

Inviato da Tapatalk

io credo che non abbia letto nemmeno che GLI UP NON SONO CONSENTITI… anzi, ne sono certo.

Il regolamento è scritto molto chiaramente e va rispettato.

Aggiungo che, prima di imporre delle proprie autoconvinzioni ad un “pubblico” di ESPERTI, bisognerebbe essere coscienti di quello che si sta scrivendo/dicendo. In particolare, mi riferisco al link postato (di fatto, l’up): l’articolo tratta l’iphone 4S, terminale datato e non l’iphone 6, terminale riferito A QUESTA SPECIFICA SEZIONE e, soprattutto, a questo topic.

COERENZA.

EDIT

Cito Andrea Cervone:
Per quanto riguarda l’iPhone 5s – che dispone comunque di un processore decisamente più veloce di quello di iPhone 4S – le performance di iOS 8.2 beta 4 sono molto simili a quelle di iOS 8.1.2. Tuttavia, sotto alcuni punti di vista (come l’accensione e l’apertura delle app) iOS 8.2 beta 4 è risultato evidentemente più rapido di iOS 8.1.2. Anche gli utenti iPhone 5s possono attendere, quindi, iOS 8.2 con entusiasmo.

La tua tesi viene AMPIAMENTE SMENTITA… sarebbe bastato leggere con attenzione anziché con palese superficialità; l’iphone 5S è un terminale di ULTIMA GENERAZIONE… proprio come iPhone 6