operazioni da fare dopo l acquisto dell iphone

salve a tutti sono nuovo e sto per avvicinarmi per la prima volta al mondo iphone
tra circa una settimana dovrei acquistare un 4s(per il colore sono ancora indeciso)
e mi sto documentando un po per capire il suo funzionamento e tutto cio che bisogna sapere per usarlo al meglio
da quello che ho letto bisogna attivarlo tramite itunes fin qui tutto chiaro ora iniziano i dubbi leggendo che con ios 6 ancora non esiste il jb quindi mi domando se attivo tramite itunes non e che subito dopo mi aggiorna ad ios6?
leggeco la guida del backup degli shsh che se ho capito bene sono importantissimi bisogna pero avere il jb giusto?
ora non mi vengono altre domande ma se ci sono altre cose da fare importanti se gentilmente potete indicarmele
mi scuso in anticipo se il titolo non dovesse essere chiaro o non conforme alle regole del forum grazie

operazioni da fare dopo l acquisto dell iphone

Quasi sicuramente l’iPhone monterà già iOS 6.0.1 quindi non potrai effettuare nessun tipo di jailbreak
Qualora montasse iOS 5.1.1 attaccarlo ad iTunes non te lo fara’ aggiornare (devi premere su AGGIORNA o su RIPRISTINA)

Per maggiori info sui file shsh

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Chiudo per argomenti già trattati