Operatori di scommesse con app per iOS

Siccome sono appassionata di calcio, oltre che di volley, e siccome spesso e volentieri azzecco i miei pronostici, mi piacerebbe aprire un conto di scommesse perché guadagnare magari qualche Euro in più.

Per questo motivo volevo chiedere se sapreste consigliarmi dei bookmakers seri che offrono anche un’app di iOS.

Grazie mille in anticipo!

beh…praticamente tutti, basta che vai in app store e scrivi il nome

Per la concorrenza gia quasi tutti i bookmakers hanno una app, pero a volte non per tutti i sistemi operativi (parlo dei SO per cellulari)! Operatori buoni con una app per iOS sono per esempio bet365, bwin o williamhill. Io ho un conto con bet365 e bwin e sono molto contento con le app.
Ti consiglio di informarti prima sui servizi che offrono i bookies e ci sono anche i buoni che cambiano ogni tanto…e alla fine scegli quello che ti piace di piu :wink:

[QUOTE=SigmaDM;n1959946]Per la concorrenza gia quasi tutti i bookmakers hanno una app, pero a volte non per tutti i sistemi operativi (parlo dei SO per cellulari)! Operatori buoni con una app per iOS sono per esempio bet365, bwin o williamhill. Io ho un conto con bet365 e bwin e sono molto contento con le app.
Ti consiglio di informarti prima sui servizi che offrono i bookies e ci sono anche i buoni che cambiano ogni tanto…e alla fine scegli quello che ti piace di piu ;)[/QUOTE]

Link esterno rimosso. Sei iscritto da poco, fresco di regolamento, non comprendo l’infrazione. I link esterni sono vietati