operatore vodafone

ciao ragazzi io ho un iphone 3gs e ieri sera ho eseguito il jailbreak. da quel momento è scomparsa la scritta vodafone in alto a sinistra. sapete come posso rimetterla?
grazie in anticipo

allora, con operatore vodafone sembra tu ti riferisca ad un operatore del 190. Gentilmente cambia il titolo e mettine 1 piu specifico, altrimenti dobbiamo chiudere come da regolamento.

Inoltre non si capisce se semplicemente non hai la scritta del tuo carrier in alto a sx o se non prende piu l’iphone.

non ho la scritta. come faccio?
P.S. ora cambio subito il titolo

Prova a installare il logo operatore con le guide che trovi sul blog. se anche cosi non ti funziona, dovrai ripristinare e rifare il jb. SDegui bene le guide per evitare di perdere i 500mb irrimediabilmente.

l’hack del credito residuo con il logo o ho già istallato per il 3.1.
ma quindi non c’è altro modo?

no.

Anche a me stesso problema, effettuato anche il ripristino ed il jailbreak 2 volte, ma nulla da fare, a questo punto temo sia un problema di pwnagetool

è un problema della procedura, probabilmente uscirà a breve un fix per sistemare il tutto intanto si può usare makeitmine scrivendo il nome operatore…questo però non è possibile per gli utenti che hanno tre

Grazie é questa la risposta che cercavo, anche io ho avuto lo stesso problema. Speriamo venga fissato, anche nelle impostazioni non compare il gestore. Ma non si puo’ aver tutto dalla vita…:smiley:

E’ uscito un metodo per ripristinare il logo