Operatore e tariffa voce/sms/dati conveniente per iPhone

Ciao a tutti
sto per acquistare un iphone, attualmente ho un nokia n70 che utilizzo per telefonare e mandare sms; ho come operatore Vodafone con ricaricabile e piano You&Vodafone (che cambierò sicuramente…).
Volevo chiedere a tutti una tariffa che mi permetta di spendere una 20ina di euro al mese, e che mi dia il giusto per telefonare (2-3 telefonate da 1-2 minuti al giorno) qualche sms (2-3) e dati; ora nn mi rendo conto dei GB necessari per farlo andare… ma penso che per controllare la posta elettronica (uso gmail) non serva moltro traffico (avevo pensato all’offerta di Wind che paganto 9euri al mese ti da 50ore di dati… nn mi conviene il fatto che funzioni a sessioni di 15 minuti, se navigo 2-3 minuti per leggere la posta, me li conteggia come se avessi navigati 15…).
Quello che vi chiedo è di consigliarmi un operatore, e la relativa tariffa per fare queste cose… vorrei rimanere sotto il tetto dei 20 euri.

Ciao e grazie per l’aiuto
Daniele

Su altri operatori non ti so dire, ma su vodafone potresti cercarti una easy day special (15cents al minuto tariffa a secondi senza scatto alla risposta - ma devi ricaricare un minimo ogni mese altrimenti se non erro la tariffa è a scatti da 25cents) non piu’ in commercio ma si trovano molto bene in giro. Per la tariffa dati c’e’ la vodafone pack da 3 euro a settimana per 500mb. Secondo me questa combinazione è tra le migliori per chiamate brevi e navigazione

Cool view you have.

Cool view you have. ___________________________________________________________________Lord of the Rings Online Gold EVE ISK Buy EVE ISK Cheap EVE ISK