openssh!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti del forum, avrei bisogno di un aiuto, xke quando cerco di copiare un mp3 da me salvato nella cartella ringtones con openssh mi cade sempre la connessione?, è già da un bel pò ke khiedo ma nessuno sa aiutarmi!!, e cosi difficile???’’, oppure il programma winscp non permette di farlo???
oppure c’è qke altra impostazione???
Per favore qku mi aiuti.
ciao:mad::mad::mad::cursing::cursing:

a qnt ne sappia io se hai il fw 3.0 sembra che ci siano dei problemi con openssh

Usa Iphone browser , con fw 3.0 va benissimo :wink:

openssh!!!

Ciao ulisse grazie, per aver risposta, puo darsi ke ci sia un problema, infatti anke su precedente F/W avevo lo stesso problema, ma scusami c’è mi da settare le porte sul mio router x caso?, xke openssh, tutto sommato va, per ciò ho questo dubbio:cursing:

scusa sep dove lo trovo iphone browser?, c’eè qke link???

dai un occhiata qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/17288-firmware-3-0-impossibile-accedere-ssh.html

Tony o fai come indica giangio27 oppure scarichi (free ) Iphone Browser da qui : Downloads - iphonebrowser - Google Code

Io l’ho usato ieri in quanto con fw 3.0 Winscp mi dava problemi, direi che è un’ottima alternativa :wink:

openssh!!!

ok sep provo poi ti dico!!!:thumbsup:

ciao sep ho installato iphone browser, installazione ok, ma mi fa vederel’iphone cartelle, ma ma per browse, il mio hd dove devo cercare?

Il mio quando lo apro mi da a sinistra l’ hd del pc e a destra il contenuto dell’iphone… da quanto dici vedi solo il contenuto iphone?
Al max se non vedi il pc trascina da desktop quello che ti intererssa e mettilo dentro l’iphone tramite la schermata di iphone browser.

openssh!!!

ciao sep, ho provato a trascinare il file nella cartella ringtones, ma mi musical files, soo andato nelle impostazioni ma nulla, non c’è il file, ma scusa ke file hai scaricato di iphone browser? xke la vers. ke ho io èv.1.9.1.0 !!!:cursing:

Dal link che ti ho dato la versione .exe semplicemente…
Ora sn al lavoro , stasera controllo sul pc di casa :wink:

openssh!!!

Ok sep a stasera ke aspetto tue notizie.:thumbsup: