Openssh non si installa !!!!

Salve da pochi giorni ho un iphone da 8 Gb versione 1.1.4. L’ho sbloccato con il programma iphone 2.5, e ho installato BSD subsystem ma non riesco ad installare Openssh perchè durante l’installazione mi esce questo messaggio (your first login will take 30-35 seconds, while the keys are being generated) il programa risulta scaricato ma non si vede nel menù principale…Aiutatemi !!!

Re: Openssh non si installa !!!

il messaggio è normale, ti avverte che la prima volta che lo colleghi in ssh ci metterà un po. Anche il fatto che non vedi l’icona è normale, dato che openssh non fa altro che abilitare l’ssh. Ti consiglio di isntallare bossprefs per disattivarlo (l’ssh) quando non ti serve dato che consuma molta batteria.

salve, mi dice che è installato openssh, ma sull’iPhone non c’è nessuna icona e nessun menù a tendina con icone che scende dall’alto. Non capisco il motivo, mi potete aiutare?

openssh è un demone non lascia nessuna icona, lo abbiamo detto 10mila volte.
se vuoi il “menu a tendina” che scende dall’altro per attivare/disattivare l’ssh allora installa il pacchetto “sbsetting” da cydia

scusami, ma è da poco che mi sono cimentato con queste cose.

Il pacchetto del menù che scende dall’alto, avevo installato per caso la prima volta che ho sbloccato iPhone

P.S.

grazie

Grazie ho installato quello che hai detto tu “sbsetting” e fino ad ieri tutto bene. Oggi faccio scendere il menù a tendina e l’icona ssh non c’era più. Sono andato nell’icona more e poi set toggles ed l’icona ssh era attiva. L’ho disattivata e poi attivata nuovamente, ma niente. Allora ho disinstallato sbsetting e poi re-installato, ma l’icona nel menù a tendina non esce fuori. Mi potete aiutare, francamente non so più che fare grazie