Openshh non mi si installa

Scarico Openshh ma non appare l’icona sulla springboard e se guardo su cydia>gestisci>pacchetti openshh c’è.

Perché non usi iFile?
Personalmente penso sia il migliore in questo campo

Ma iFile in che modo si collega al computer? Io uso Openshh per trasferire file da Mac a iPhone.

Anche iFile fa lo stesso.
Collegati via wifi,apri iFile,clicca sull’icona del wifi in basso a sinistra,ti verra’ generato un indirizzo,copialo nella barra degli indirizzi sul tuo Mac e avrai accesso alle cartelle di sistema dell’iPhone.

Grazie, non lo sapevo. Ora sto provando con Openshh (che mi si è installato, mi dava l’errore posix, ma dopo un pò di volte è partito il download), se riesco a trasferire i file che devo trasferire tengo openshh, altrimenti provo ifile.

Ottimo

Ho provato con Openshh ma non ha funzionato. Ho scaricato iFile e anche con questo non ha funzionato. I file li passa ma poi non li vedo sull’iPhone. In pratica volevo passare dal backup la cartella delle foto, così da riaverle sull’iphone non rullino foto. C’é qualche altro metodo alternativo?

Funziona,devi solo inserire le foto nel percorso corretto

Ti dico il percorso, così mi dici se è giusto.

/var/mobile/Media/dcim e qui ci sono le cartelle 100APPLE, 101APPLE, 102APPLE che dovrebbe essere le foto che ho estratto dal backup, però nel rullino foto non si vedono.

EDIT: Ti metto lo screen fatto con iFile di dove ho le immagini scattate, io in questo percorso metto le foto che ho sul Mac ma non si vedono sul rullino