open ssh

ciao carissimi… dato che devo fare un ripristino in dfu dell’iphone perche quando mi chiamano nn squilla e nn vibra piu, prima di perdere tutto quello che ho installato in precedenza ho deciso di fare un backup. Per fare il backup devo installare OPEN SSH e quindi sono andato a vedere la guida sul blog. Purtroppo pero nn riesco ad aprire il link per scaricare winSCP. molto probabbilmente perche la versione del link che dovrebbe essere winscp 405setup,nn è piu riportata sul sito dove ho trovato però la 413… che dite va bene lo stesso? giuseppe nico e voi altri confido in voi.
grazie

si lillo va benissimo, anzi è ancora piu recente!

giuseppe ci ho gia provato 5/6 volte ma nulla mi dice conneciton failed. puo dipendere dal fatto che il mio pc è collegato a fastweb da casa mia e l’iphone è collegato alla linea di mio cugino che mi abita sopra? anche se nn penso sia questo il problema perche una volta messo l’indirizzo ip il pc dovrebbe riconoscerlo lo stesso. altra domanda quando su winscp mi chiede host name devo mettere l’ip vero?

ma tramite safari riesci a collegarti?

si li devi mettere l’ip…

si si tramite safari riesco a collegarmi.

allora prova a fare cosi:

Come risolvere i problemi di Installer: “Error package downloaded failed” e “Main script execution failed” - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

il fatto è che il mess di errore nn me lo dà l’iphone ma il pc. vabbe penso che a questo punto mi conviene fare direttamente un ripristino e reinstallare tutto!

capito, allora devi solo assicurarti di aver inserito i dati giusti (ip giusto e poi username: root e psw: alpine)

cmq ho visto che salvare tutti i dati (canzoni e video) via ssh e poi ri-backupparli su iPhone non funziona… Bisogna reinserire tutta la libreria di nuovo. Le foto si, ma il resto a me non è andato…

pero se si usa itunes è inutile farsi questo backup dato che le librerie vengono conservate da li…

nel sito c’è scritto che una volta che apparirà la schermata nera siamo riusciti a metterlo nella modalità dfu… ma dopodichè che devo fare?

mi ci è voluto un po ma alla fine tutto ok il telefono sta benissimo e ha ripreso a squillare quando mi chiamano… il blog e il forum di iphoneitalia è stato il primo che ho trovato, ma andandone a cercare altri… come questo nn ce ne sono davvero!!! complimentoni!!

complimenti a te per aver risolto…hai ripristinato? :wink: