One number di Tim su AW 4 Cellular

Ciao a tutti, da pochi gg è disponibile Tim One Number in promo gratis per 3 mesi poi a 4,99 mese. Esattamente come Vodafone.
Posseggo un serie 4 Cellular e non ho trovato info su compatibilità del mio dispositivo. Tim la propone per serie 6 e 7 e per SE.
Qualcuno sa dirmi se ha qualche info su funzionalità anche dal 4 in poi? Ho installato l’ultimo aggiornamento 8.3
Grazie per il riscontro.

Io ho AW6 . Ho attivato Tim one number, aggiornato sia iPhone che aw6 ma niente da fare nn mi aggiunge il piano cellulare , sempre errore schermata Tim ops qlc nn è andato a buon fine riprova più tardi.

Vedi?
Meglio aspettare qualche settimana mi sa!

Anche a te esce questa schermata??

A quanto sostiene TIM, l’attivazione non andrebbe fatta dal menu cellulare di iOS ma tramite la loro app MyTim…
Rettifica: una volta attiva l’opzione, si passa da app watch “aggiungi piano cellulare” e lui rimanda all’app MyTIM, si seguono istruzioni e viene attivato.

Poi io sinceramente sto provando a chiedere PRIMA di investire i miei soldini… pare che unici supportati siano AW 7 e SE ultimi usciti… chiaramente con watchOS ultimo aggiornamento… su precedenti modelli non so come si comporta…

Aggiungo (anche Tim dice così) che One Number (così come TIM Magnifica) sono partite da poco, quindi potrebbero esserci problemi di attivazione.
In più, TIM sostiene che One Number è compatibile con gli apple watch SOLO dal 7 e SE in su… per ora quelli precedenti nisba (anche a patto di aver aggioranto watchOS)…