Ombra su parte superiore del display

Ciao a tutti ragazzi! dopo aver usato il tasto cerca e non avendo trovato niente di simile chiedo qui… Ho da poco un iphone 4 bianco, e in questi giorni ho notato che la parte superiore dello schermo (il lato sotto alla fotocamera frontale per capirci) è piu scura rispetto alla parte inferiore, ovvero quella vicina al tasto home… si nota abbastanza aprendo i messaggi e mettendo l’iphone orizzontalmente e cercando di dividere lo schermo in 2 anche col il dito… devo dire che non è molto evidente come cosa ma su un display retina con una risoluzione cosi elevata e, soprattutto, su un telefono da piu di 600 euro pretendo che certe cose non ci siano! l’iphone 4 è decantato dalla apple come telefono assolutamente perfetto per quel che riguarda la parte materiale… che mi consigliate di fare?? grazie in anticipo a tutti!

ripristino e se non cambia nulla, immediatamente in assistenza.

linka qualke foto… molte volte è un problema software però t consiglio di postare qualche immagine affinchè sia chiaro a tutti il problema prima di darti consigli :wink:

eh la posterei… ma penso che anche con la reflex se provo a fotografarlo si vedrebbero tutti i pixel… (come con la videocamera se si filma il pc)… cmq ora provo… e provo anche a ripristinare…

O se no… Provate anche voi in messaggi a mettere l iPhone orizzontale e a mettere il dito paralle lo ai lati minori a meta schermo… E vedete se tutte e due le parti sono della stessa luminosità…