olo per esperti - downgrade 3g 4.2.1 bb 6.15 bl 6.2 help - cosa posso fare????

Ciao a tutti sono nuovissimo quindi immagino che avrò gia infranto qualche decina di regole su come postare.
Ho cercato discussioni simili ma non ne ho trovate.
Si parla di downgrade anche con la mia stessa BB ma non con la mia versione di BootLoad (6.2) Esiste infatti il downgrade per la 5.8.
Come potrete leggere in giro si ‘‘dice’’ che per quelli nella mia condizione ci sia solo da pregare e aspettare che il dave team ci venga incontro.
Il problema e che si dice cosi da un anno…NON CI CREDO che non ci sia qualcuno che sappia cosa fare. Soprattutto sul miglior forum d’Italia come Iphoneitalia.
Vorrei sapere se c è un modo per ripartire da zero. Riformattare PESANTEMENTE tutto e rifare da capo. Oltretutto adesso non mi funiona nemmeno più la Cam. Non si apre l obbiettivo. In questo momento non ho Gps e Cam, il sistema è lento come un 3210 che disinstalla tutta la rubrica e la batteria si prosciuga in circa 3 ore (con dati accesi e 3g spento). La batteria e NUOVA l ho sostituita io personalmente… Se conoscete anche solo un rimedio ad uno dei miei problemi o se sapete qualunque cosa o novita in merito a noi anime del limbo fatemi sapere… GRAZIE MILLE siete la mia ultima spiaggia…NON MOLLO COMUNQUE, QUESTO IPHONE GIRERA DA DIO PRIMA O POI…

Cerca di non postare discussioni doppie come hai fatto per questo post, inoltre non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare secondo la netiquette del forum…questo post lo chiudo visto che ti stanno dando indicazioni sull altro post identico.