Ok, ora si salva l'ecid, manca solo un server tipo saurik in cui metterlo no?

Ora che è uscito AutoSHSH possiamo salvarci tutti l’ECID

Bene.

Il problema però è che senza poterlo mandare a Cydia, cioè da Saurik, non funziona il JB.

Che ci vuole?

Io ho un server con ip dedicato, mi basta qualcuno che mi spieghi come strutturare l’FTP e come sistemare la dir degli ecid e poi si può puntare l’host di apple li invece che da saurik, no?

Hai detto poco :D:D bisogna trovarlo!!
comunque credo che dopo l’uscita del tool verrà data una nuova procedura per utilizzare quell ecid salvato e fare il downgrade.
Se no che senso avrebbe questo tool adesso…

credo per coloro che sono in grado di emulare il lavoro di cydia in locale, ovvero invece di far puntare l’host apple a saurik, lo si punta alla propria macchina

scusate ragazzi ma quindi questo files salvato, per ora non serve a nulla?

solo se in futuro vorrai fare il downgrade al tuo attuale firmware

futuro? voglio farlo subito…

tocca aspettare temo, sia il devteam che geohot ce l’hanno, ma non lo rilasciano

fralaltro anche il ragionamento che ho fatto, aprendo il topic, credo sia errato, perchè l’ecid che si può salvare ora è quello del 3.1.3, quindi anche buttandolo su un server non ti permetterebbe di downgraddare al 3.1.2

Credo che al momento serva solo per salvare il file SHSH in locale, che bisogno c’è di mandarlo ad un server tipo saurik ? quando ci servirà imposteremo il file host del nostro pc in locale (se ne parlo tempo fà) a tal proposito c’è un’ottima guida fatta da francesco petrugnaro…

Tu ora lo salvi sul tuo pc. Ma nn serve a nulla. Aspettiamo il server.

Esatto. Ci sei.
Ecco xkè locale o remoto non cambia nulla, sempre e solo dell’ecid x il fw 3.1.3 si tratta. (Quindi non serve a niente x il momento)

Si… Purtroppo, spero che i tempi non siano troppo lunghi…

tra nn molto si risolve tutto…:wink: