Ciao a tutti! Ho iniziato a fare questa domanda anche ai miei amic: ogni quanto li pulite i vostri iDevice da polvere, sporco ecc. ?
Alcuni miei amici mi hanno risposto ogni giorno, altri ogni mese e altri quasi mai…e voi?
ogni volta che li tocco… odio le ditate
Ogni quanto li pulite i vostri dispositivi?
Io pulisco solo il pannello frontale, da quando c’è l’ho non l’ho mai pulito tutto…
Ma presumo che ogni tanto andrebbe fatta la pulizia totale…
Inviato da iPhone 5 __ con tapatalk
Usando una cover molto aderente (pinlo slice) ho il problema della polvere sul display che pulisco molto spesso dato che le ditate mi danno molto fastidio. Poi ogni tanto (diciamo una volta ogni due mesi) tolgo la cover e lo pulisco, anche se praticamente non ha quasi nulla da pulire a parte un leggero pulviscolo nelle fessure considerando la cover che protegge molto bene l’iPhone.
E’ bene comunque pulire spesso la parte inferiore dove c’è l’aggancio per il cavo, li la polvere stagna molto facilmente… poi ci sono anche persone che non lo puliscono mai.
quando mi accorgo che è sporco … … non sto a guardarlo ogni momento (anche se è molto bello) … però se dopo 3 passaggi di dito, nn avviene niente, prendo la smerigliatrice per pulirlo da quanto è sporco… ahahahha
:blink:
io lo pulisco, quasi sempre con un panno in microfibra, per intenderci quello degli occhiali…
Io per le citate, almeno 3-4 volte al giorno, soprattutto l’ipad. Una o due volte a settimana tolgo le cover e pulisco entrambi da polvere e simili.
Anche io odio le ditate, lo pulisco appena posso, almeno nel frontale, e comunque, ad ogni cambio cover (ne ho 2/3…)
Inoltre per la parte inferiore dove è sito il connettore per il cavo, uso un tappetto (ne ho uno anche per la presa della cuffia) di silicone, molto pratico.
Ecco di cosa parlo:
Sono utili, fanno il loro dovere, e se usate cover, non li vedete neanche. Inoltre il tappino audio, funge pure da estrattore MicroSim
Anche io utilizzo quei “cosi”, presi su ebay alla pazzesca cifra di 3 Euro!
R: Ogni quanto li pulite i vostri dispositivi?
Io li trovai a 2,30€, due pezzi ognuno, e li presi dall’Inghilterra…
Il mio iPhone lo pulisco tutte le sere prima di rimetterlo in carica
io pulito sabato:
tolta custodia, tolta pellicola display, lavata pellicola display, pulito schermo e dopo averla fatta asciugare riapplicata la pellicola (mai che riesco a metterla bene -.- )
l’iphone senza tutte queste cose è splendido… certo le ditate non le gradisco … però è moltoo più fascinoso eheh
Almeno un paio di volte a settimana per non essere maniacali!
Io odio le ditate sullo schermo, quindi lo pulisco praticamente di continuo. Sarebbe indicato usare una pellicola protettiva ma proprio no le sopporto…!
Ma bisogna capire quanto si è maniaci…io lo pulisco se c’è la necessità
Ogni quanto li pulite i vostri dispositivi?
Cosa usate per pulirlo? Prodotti chimici?
pezzuole semplici
Sì, diluente nitro! :D;)
Ovviamente è una battuta… per lo schermo il tanto naturale alito (con o senza aglio) ed un panno per la pulizia degli occhiali viene benissimo. Le impronte digitali sono quanto di più fastidioso possa vedere quindi pulisco piuttosto frequentemente…
Io in generale “quando lo ritengo necessario” che, tradotto, significa molto spesso asd