oggi prendo il 3gs da 32gb qualcuno ha mai avuto probelmi con la memoria del cell ??

oggi lo ordino da uno, questo e uno che vende elettronica in un piccolo negozio ed e amico di mio padre e cosi faccio guadagnare a lui anke se devo aspettare una settimana che arriva… e mi ha consigliato di prenderlo da 16 gb x iil 32 gb hanno dei problemi con la memoria e mi ha fatto quest esempio…e come una macchina …metti troppa benzina e strafora…mi ha detto che il cell nn regge la memoria …e vero ?? a voi e capitato ??? grazie :D:D:D:D

Ma lo abbiamo già infamato abbastanza quel tuo amico in un altro topic… Non ricordi???

certo che mi ricordo ma ho chiesto se magari qualcuno in questi giorni aveva avuto problemi …

Nessuno in due anni ha mai avuto problemi e secondo te ieri potrebbe essere accaduto??

Senti fa una cosa: COMPRATELO A 16GB così la smetti con ste scemenze.

P.S.: i doppi topic sono vietati dal regolamento.

L’esempio della macchina è veramente una cavolata a mio parere…Te ne faccio io uno simile…Non puoi mettere gli stessi litri di benzina in una porshe e in una 600!..L’iphone 32gb ha più memoria e di conseguenza regge e memorizza più dati.Io non ho mai avuto alcun tipo di problema,anzi!

grazie a tutti l’ho preso da 32 gb e mi arriva la prossima settimana…:D:D:D:D:D:D:D:D:D