Non mi fido tanto degli annunci che circolano in internet quindi sto pensando di comprare un’iphone 4 nuovo. Ho guardato sul sito dell’apple ma mi sono accorta che c’è solo da 8gb!! ma non sono pochi?? secondo me non ne vale la pena spendere tanti soldi x avere 8gb..comunque..avete consigli da darmi a riguardo??
oppure conviene acquistarlo all’estero??magari in un paese o stato dove costa meno rispetto all’italia..
agganciati a questa discussione ![]()
chiudo