Oggi compro l'iPad: dubbio stupido :)

Ciao, dopo esser stato possessore di un iPhone 3 e essendo attualmente possessore di un 4, stasera prenderò il mio primo iPad.
Pensavo di prenderlo in un Mediaworld e mi chiedo: sulla confezione, non essendo “3” o “new” come faccio ad essere sicuro di prendere un nuovo ipad e che non mi rifilino un fondo di magazzino di iPad2?
Grazie e mi scuso se la domanda è stupida ma nelle faq non ho trovato nulla (forse perchè lì si risponde solo a domande intelligenti) :smiley:

Ciao puck74,
dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Comunque trovi il simbolo di icloud sullo scatolo :wink:

Grazie sia per la dritta che per la correzione :slight_smile:

Figurati :slight_smile:

Inoltre l’immagine sulla confezione mostra un iPad non con lo sfondo delle goccioline. :wink:

Basta aprirlo!

Fisicamente intendo, se è tutta batteria è un G3…

Non hai nelle vicinanze un apple store io personalmente lo acquisterei da loro oppure on-line sopratutto per avere il secondo anno di garanzia direttamente con l’apple store, cosi si evitano intermediari alquanto seccanti se risultassero problematiche nel secondo anno, consiglio personale

te ne accorgi dal prezzo e poi penso che un negozio così importante non si presti a questo giochino.

Fondo di magazzino un ipad2?
Mi sembra davvero difficile

Credo che la domanda di “puck74” non sia poi così tanto strana… con la gente che c’è in giro potrebbero poi giustificarsi con un “errore” di prelievo dal magazzino. Nessun pregiudizio verso Mediaworld ma sento di tutti i colori nel mondo dell’elettronica quindi non è escluso che in un grande magazzino possa capitare. Corretto comunque il suggerimento di “Aiutante” che mostra le differenti confezioni degli iPad…

Si ma aldila della confezione come faccio a distinguere un ipad 3 dal 2???aldila anche del display visto che ci sono persone che non possiedono un ipad 2 per confrontarlo…bisogna andare sulle impostazioni dell’ipad 3???come si fa???potrete mostrarmi delle immagini o un video ???grazie

si dice che l’unica differenza apprezzabile dalla scatola sia il logo iCloud, assente su iPad 2, e la dicitura 4g.
ti posto quelle relative alla scatola dell’ipad 3 con 4G.


e questa

ma anche lo sfondo dell ipad raffigurato nella scatola…nel 2 trovi lo sfondo grigio di ios 4…nel 3 trovi lo sfondo blu di ios 5

Oggi compro l’iPad: dubbio stupido :slight_smile:

Controlla lo spinotto della ricarica,se è quello piccolo e’ l’ultimo modello

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

E tra iPad 3 e iPad 4 che differenze ci sono nella scatola? Dovrei comprare da Mediaworld il 4, Wi-Fi 16 Gb, come posso accorgermi che sia veramente il 4 e non quello di terza generazione? Grazie.

R: Oggi compro l’iPad: dubbio stupido :slight_smile:

Il connettore lightning;-)

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2