Offro 1500 Euro

Ciao a tutti,
chiedo scusa, ma tutte queste discussioni sulla durata della batteria dell’iphone cominciano davero a stufare.

Io ribadisco quanto detto molte altre volte: la batteria è uno dei difetti principali di questa meravigliosa creatura. Per il resto nessuna critica, abbiamo tra le mani il massimo che la tecnologia possa offrire, addirittura a livelli imbarazzanti. Ma la batteria non è all’altezza.

Chi si ostina a dire che fa 3 o più giorni con la batteria usando “normalmente” l’iphone, a mio avviso mente. Vi assicuro che io ho fatto un miliardo di tentativi, attivando e disattivando 3G, ipod, ecc…

Con un uso normale, la batteria dura (forse) una giornata.

Comunque, visto che molti ancora si ostinano a dire altre cose, per sgomberare il campo da ogni dubbio lancio una proposta SERIA:

COMPRO UN IPHONE 3g A 1500 EURO SE MI GARANTITE CHE CON UN UTILIZZO NORMALE (3g attivo, safari, mail e musca) LA BATTERIA FA 3 GIORNI. Garantito, lo compro.

Fatemi sapere.

Ciao!

:blink::blink:…a quel prezzo te ne compri 3 e ne usi uno al giorno… :blink:

ha ragione io arrivo a fine giornata con la batteria al 40% e non uso ipod ne sono costantemente online con il 3g a parte per scaricare la posta, vedere due pagine internet, il tutto con il WI-FI disattivato. Stento a credere che possa durare 3 giorni.

allora non sono l’unico che la batteria dura 1 giorno…in un altro post in questo forum mi hanno consigliato di fare una prova, scaricare completamente la batteria e ricaricarla completamente per piu’ di una volta, forse ci dura meno perche’ l’abbiamo trattata troppo male…
te hai mai provato?
io e’ da ieri che aspetto si scarichi completamente…
se non funziona e tutti mi garantiscono che dura piu’ di un giorno lo porto in assistenza a farmi sostituire la batteria in garanzia

quindi se è da ieri che aspetti che si scarichi, ti stà durando più di un giorno…:P…scherzo…
comunque quando avete preso i vostri iphone? da quello che ho letto, quelli che l’hanno portato in assistenza per colpa della batteria, hanno detto che il telefono nuovo che gli hanno fornito aveva una batteria che durava di più…magari è un problema del primo stock…:confused1:

e serviva proprio aprire una discussione nuova? :rolleyes: