OfflineMaps

Salve a tutti, la settimana prossima dovrei andare in Inghilterra con la scuola e stavo cercando di inserire delle mappe da consultare offline su iphone, vista la mancanza di possibilità di prendere un navigatore sull’appstore ho deciso di provare con offlinemaps, dopo qualche imprecazione per passare da 3.1.3 a 3.1.2 per il jailbreak ho installato il tutto, ho fatto la mappa, caricata su iphone e adesso dovrei aprirla, ma quando apro l’applicazione visualizzo si il nome della mappa, ma appena ci clicco sopra mi crasha tutto, cosa posso fare? (la versione di offlinemaps è la 2.1.0-4, ho un iphone 3g non straniero sbloccato con blackrain e firmware 3.1.2). Grazie a chiunque voglia rispondere!:smiley:

Metti un titolo più specifico per favore…!

Ciao guarda, se te metti la mappa in questo percorso, nel percorso della caches, poi ogni volta quando apri hai la mappa li bella e pronta.

guarda il percorso nn lo ricordo, ma naviga un pò e trova un qualcosa tipo var/mobile/ ecc ed appare caches, e poi cache tiles, e la butti lì al posto del vecchio sqlb che c è, dimmi un po se t ho aiutato