OfflineMaps 1.0.1-3

scusate l’ignoranza… lui mi dice di trasferire le mappe con ssh!! mi sapreste dire il nome per bene del programma e come si usa?? grazie!

ne abbiamo parlato mille volte!

scusate non ho trovato molto… ps. mi rilinki la guida chenn si apre!!!

Sicuramente ne avete parlato tanto, però non ho trovato risposte al perchè non funzioni.
Io ho installato la versione 1.2.4 - Ho preparato la mia mappa seguendo tutte le indicazioni trovate in rete, ho pure installato mappe distribuite liberamente, ma il risultato è sempre lo stesso. Non funziona.
Ho usato, per caricare le mappe il programma IPhone tunnel suite, ho settato nella maniera giusta i permessi, perchè non funziona ?
Perchè, chi è riuscito a farlo funzionare non ci dice:
quale versione ha installato;
che firmware ha sull’IPhone;
che cosa serve in più, dove trovarlo e come , eventualmente installarlo;
ogni qual’ altra cosa al momento mi sfugge.
Ritengo che potrebbe risolvere il problema per molti di noi.
Grazie in anticipo.

P.S. Non sono riuscito a far funzionare neanche le versioni precedenti.

Personalmente non ho idea di perchè non funzioni…ma ti consiglio di usare xGPS al posto di offline maps. Senza dubbio :smiley:

con questo programma si possono fare anche itinerari e seguirli o ti da solo la posizione in cui ti trovi e la mappa circostante???

itinerarli e segurili…ma solo dalle prossime versioni.
xgps - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

nel merito di xgps, se io decido di scaricare una mappa, in che cartella me la salva? così la cancello… :slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/6861-utilizzo-xgps-software.html

Volevo sapere perchè ho installato offline maps su Iphone 3 G firmware 2.1 pwnato,eseguito i settaggi ma non riesco a vedere mai la mappa,cioè vedo le mappe,scelgo quella che ho bisogno e dopo aver premuto il tasto home vado su Offline Maps e ritorna la schermata delle mappe installate e basta,qualche soluzione? Grazie.

una volta caricata la mappa su offlinemaps devi andare su googlemaps (sulprogramma per navigare che c’è di serie su iphone insomma!!!) direttamente li trovi la tua mappa caricata!!!