Offertona iphone 3gs mooooolto sospetta.....

Abito in prov di cuneo ed ho letto su un annuncio nel web che vi allego in cui si vende un iphone 3gs 32 gb a 350 euro…:glare::glare::glare::glare:moooolto difficile che sia vero…cmq c’è anche il num di telefono del venditore…non so un sms potrei mandarglielo…e poi se lo prendo vado di persona tanto sono vicino…non mi fido manco un po’:cool:

attento, potrebbe essere rubato o sim locked

Di sicuro se lo contatti ti dirà che lui è di un altro paese tipo inghilterra e ti spedisce l iphone da là.
Ovviamente ti richiede il pagamento anticipato…ne girano tantissimi di questi annunci, lascia perdere sono bufale non troverai mai nessuno che ti da un 3gs per quella cifra!!!

Swampert543: più che altro direi straniero più che sim locked.

Quanto al prezzo…una ZerRari costa circa 600’000 €, se la trovi a 400’000 € qualcosa di strano c’è, più o meno il fatto è lo stesso!

quoto… siamo piu’ intelligenti di loro non incappiamo in queste offerte!!!

Chissà che risponde… provo a mandargli una mail e vediamo che dice…

poi abitando vicino rischi poco o niente con una visita di persona e alla peggio se è straniero lo sblocchi con blacksn0w ( ammesso che non abbia il nuovo iboot )

già il fatto che sia scritto in inglese dice tutto… non perdete tempo!

già il fatto che sia scritto in inglese dice tutto… non perdete tempo!

Era giusto per farsi due risate con una eventuale risposta (che ancora non è arrivata)! :stuck_out_tongue:

a me sta succedendo una cosa simile ma con 350€ mi danno il 3gs 16gb.
il fatto che mi stranizza è che siamo della stessa città ci incontreremo me lo farà aprire e controllare e dopodichè deciderò se prenderlo o no.
come posso fare a capire se è straniero o se ha problemi vari…l’iphone è ancora sigillato

magari è rubato

Basta visionarli e pretenderemo scontrino…