Offertissima Iphone 5 su internet...

Ciao a tutti/e ho trovato un’ottima offerta di un Iphone 5 16GB bianco a 569,90€… La cosa è molto conveniente e l’offerta scade praticamente tra 24 ore… il pagamento è Paypal quindi dovrei essere tutelato in caso di fregatura giusto? Utenti che hanno acquistato su quel sito sembrano tutti soddisfatti (dai commenti lasciati sulla pagina di facebook)… Come posso capire se è un sito affidabile o è una bufala? Grazie a tutti!

EDIT: Ovviamente il prodotto è nuovo con garanzia europa/uk 24 mesi! Non penso di poter postare il link in quanto credo sia contro il regolamento…

Il prezzo è buono, tutto sta a capire se il sito sia affidabile o meno. Personalmente non mi fido mai di questi shop online con offerte “a tempo”.

Sentiamo cosa dicono i mod/admin

Offertissima Iphone 5 su internet…

In caso fatelo avere a me o a qualche altro componente dello staff tramite pm in modo da poter dare un occhio

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Inviato mex privato! Grazie per la disponibilità!

Ciao invia anche a me in PM il sito, se è quello che conosco io ti puoi fidare :wink:

guarda se vuoi spendere un po di più ma essere sicuro se non sbaglio è tra le offerte del mese di ebay :wink: , quelli sono solo seller affidabili dopo 2 giorni se non anche il giorno dopo è a casa tua

Offertissima Iphone 5 su internet…

Ci sono anche aziende italiane che lo danno a quel prezzo ss incluse, se ne parla in diversi topic, io ho anche postato il responso di apple stessa…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ciao grazie per l’info posso sapere quali sono queste aziende? Dove lo trovo il responso di apple? Grazie mille!

Offertissima Iphone 5 su internet…

Fabius cerca i post in iphone5 su acquisto uk germania e dubbi su garanzia europea

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk