offerte per internet mobile(internet cellulare)

ciao ragazzi!!
voglio sapere quale offerta mi conviene per acquistare il servizio de internet nel cellulare, sono della vodafone e non so che offerta scegliere…

Grazie

Mobile internet ric ; costa 3 euro alla settimana e ti dà 500mb alla settimana

La convenienza non esiste…si tratta di fare una “spesa”, e le spese sono sempre “sconvenienti”…:smiley:

Battute a parte, nella pagina di Vodafone dedicata alla Mobile Internet ci sono tutte le offerte: sta a te, in base a quelle che sono le tue necessità/possibilità di spesa, scegliere quella che fa al caso tuo.

Indirizzo Vodafone:

_http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=39092&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=536882079&ty_key=pri_mobile_internet

Ciao.

Ache io ho questa ma opensavo di cambiare piano tariffario e passare a zZero limits smart…quello dei 50 cent al giorno + 1 € a settimana con traffico dati illimitato, sms gratis verso vodafone e chiamate sempre gratis verso Vodafone, ma illimitato per Vodafone cosa significa?? mi pare di aver letto 1Gb di navigazione al mese! come vi pare?

occhio che mi pare che quell’offerta dei dati sia per il Wap e l’iPhone non va in wap

Ricorda di illimitato non c’è niente nelle offerte degli operatori.

Il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza:

  • 500 minuti di chiamate e 500 minuti di videochiamate ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone
  • 500 SMS ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone
    -1 GB al mese per navigare in internet sul tuo cellulare

E’ compatibile anche con l’iPhone, in questo caso non navighi in wap ma sfruttando l’apn iphone.vodafone.it

ciao matteo,
ma cambia qualcosa tra la connessione in wap e la connessione tramite iphone.vodafone.it ?

L’iPhone non funziona in wap, per navigare ha bisogno di una connessione web.
Il wap è anche più lento

capit, grazie.

Ora resta il problema di un iphone non jb e dell’operatore vodafone…

Il traffico dati non è illimitato, è di 1gb al mese

Ma quindi conviene o no questo piano??metti in conto che io non voglio avere problemi con internet

Dipende dall’uso che ne fai. Comunque 1 Gb al mese non è male.

ma internet e uguale alla promozione mobile internet?

secondo me è meglio mobile internet che per 3€ a settimana ti da 500 MB… almeno io mi trovo benissimo con questo piano anche perche il melafonino lo uso solo per internet

Con 3 hai 3 gb a 5 € al mese.

Si, uno dei problemi di H3G è che se non sei in una zona con copertura umts vai in roaming

Super Internet

Dipende dove vivi… quello che dici tu è vero, ma nelle città ormai non ci sono problemi…

Vedi tu cosa ti conviene e se sei coperto dove ti trovi.

Ho capito ma se in quel momento non mi trovo in una zona coperta ed ho ricevuto una mail importante che faccio?
Se non si pagasse il roaming dati non sarebbe male