Offerte acquisto iPhone5 TIM

Ciao a tutti, io sono cliente TIM da pochi mesi ed utilizzo la promozione Tim Young Sardegna XL Sardegna con il mio Iphone4.
Vorrei prendermi l’Iphone5 a rate, che voi sappiate qual è l’offerta più vantaggiosa per il mio caso? Eventualmente lo comprerei con un’altra compagnia (ho anche un’utenza vodafone) oppure direttamente dalla Apple… Basta che poi io possa usarlo con TIM!
Grazie a tutti :slight_smile:

Ciao, per comprarlo con le compagnie telefoniche devi avere carta di credito o conto corrente perchè ti addebitano li i costi del telefono e dell’abbonamento che vai a stipulare… Sinceramente sia le offerte della Tre che della Tim sono vantaggiose, però se devi spendere 29 euro al mese per il telefono e minuti, messaggi e internet e poi mettere dentro un’altra scheda non so fino a che punto convenga… Magari fai un doppio passaggio Tim-altro operatore-Tim e poi sul tuo numero attivi l’offerta iphone. Non avrai più la Tim Young XL ma paghi a rate l’iphone… Sennò devi prenderlo a rate direttamente da Apple così paghi solo a loro e metti la tua scheda Tim :slight_smile:

Capito, ora vedo che fare anche perchè ho letto che uscirà il 6 e spero eventualmente che valga la pena aspettare. Grazie :wink: