offerte 3 per iPhone

Ho letto sul blog che la 3 con l’offerta da 29 euro mensili mi da l’iphone 3G a 99 euro. Domanda… l’iphone che loro mi danno funziona solo con scheda 3?
posso usarlo con altre sim? e ancora, potrei sbloccarlo con yellowsn0w?
grazie

secondo me funzionera solo con la scheda 3 come tutti i telefoni che vende h3g

quoto… è sempre stata una politica di 3!!! :slight_smile:

no…è sim free…:wink:

no no è sicuramente libero…

guarda che per il 3GS per averlo a 99 euro devi cacciare 79 euro al mese…

quello che dici tu è il “VECCHIO” 3G da 8 gb…

si vabbe e chi lo dice???

…abbiamo bastiancontrario…

Si parlo del 3G vecchio. Perchè io ho già un iphone e nn ho nessuna intenzione di cambiarlo. Volevo regalare questo che prenderò a mia sorella ma lei ha tim. Quindi senza problemi potremme usarlo?
proprio alla peggio lo sblocco;)

con quelli come te non vale la pena di spendere energia e tempo a rispondere.
vai sul sito tre e controlla…mi scoccia darti il link…

Non capisco perchè la gente non si faccia una pacchetto di c…i propri

allora visto che ti scocci a darmi i link te lo do io uno e vedi se è menzionato l’iphone…per ora!!! http://www.tre.it/public/scheda_modalita.php?idp=16&idOF=3

qui c’è qualcosa iPhone 3G S - Offerta Internet
cmq di tanto esplicito non c’è molto sul sito della tre

appunto come al solito sono vaghi!!!

ragazzi, qualcuno ha capito questo passaggio della nota?? (sottolineata)
L’utilizzo della USIM con un telefono e/o altro terminale diverso da quello abbinato comporterà la disattivazione dell’opzione ed il conseguente addebito del traffico dati a consumo, in base a quanto previsto dal Piano Tariffario sottoscritto. Similmente, l’utilizzo di iPhone con USIM diverse da quella abbinata non consentirà l’utilizzo dei servizi inclusi nell’opzione e l’eventuale traffico Internet sarà tariffato in base a quanto previsto dal piano tariffario sottoscritto.
sinceramente non ho cpito cosa succede se nell’iphone metto un altra scheda!!!

no qui in effetti parla di usim e nn di iphone cioe se la usim dove attivi queste opzioni la metti in un altro palmare ti sara addebitato come comsumo e nn come promozione!

si, questo l’ho capito, però dice anche:

“Similmente, l’utilizzo di iPhone con USIM diverse da quella abbinata non consentirà l’utilizzo dei servizi inclusi nell’opzione e l’eventuale traffico Internet sarà tariffato in base a quanto previsto dal piano tariffario sottoscritto.”

cioè, io capisco che, similmente, se nell’iphone che prendo con la scheda 3 metto un altra scheda, di un altro operatore, non sarà consentito l’utilizzo dei servizi inclusi nell’opzione…
quello che mi chiedo io, se dovessi acquistare un iphone con 3 (diciamo piano ricaricabile), però per un motivo o per un altro volessi usare anche un altra scheda, diciamo vodafone, magari perchè ho un offerta vantaggiosissima per parlare gratis con la mia ragazza, però uso la 3 per tutto il resto no è che mi bloccano qualcosa e mi fanno pagare una penale (in teoria il telefono 3 dovrebbe essere usim free).
quello che voglio fare io e usare sia la scheda tre che mi viene data (con tutto il corollario di offerte, piani etc etc) sia anche l’altra mia scheda, quella ufficiale che ho…
boh, ma che gli costa a quelli della tre mettere tutto bene in chiaro?? credo che ci guadagnerebbero in clienti!! se si può fare quello che dico io diventerò subito un loro clienete, già da lunedì!!!

no penso che si riferiscano ad altre usim 3 capito?

aaaaaaaaa

beh, a questo credo che ne valga davvero la pena… tanto una ricarica da 30€ al mese e tutto credito che uno può usare come più gli pare, chiamate, sms, mms, etc etc. poi quando l’offerta internet sarà a pagamento, i 5€ me li faccio scalare dalla ricarica, e, alla fine, (per assurdo) sarà come se fosse ancora gratis… infatti io non sono uno che spende tutti quesi soldi, e alla fine, essendo credito reale, si cumulerà e lo potrò usare quando mi farà più comodo!!!