Offerta Wind 4.50 € al mese

Ciao a tutti,
sarei interessato a questa offerta, qualcuno l’ha già provata ? Come ci si trova ?
Come è la copertura dati Wind e la velocità di connessione ?

E poi una curiosità: ma quando metto una SIM nel mio iPad2 poi appare
la funzionalità di Hotspot Personale, come nell’iPhone ?

Ciao,
Diabolik

Ciao

Non l’ho vista questa offerta. Puoi pubblicare il link?
Grazie

La pubblicizzano anche in televisione.

Per i nuovi clienti Wind ce uno sconto del 50% Dell offerta internet no stop. Che di norma è 9 al mese…
Hai 1 gb al
Mese di internet,e se superi la soglia,la velocità scende fino a un massimo di 32 kb fino al rinnovo

Comunque il link è questo: Promozione Internet No Stop - Da Tablet - Wind

Solo per rispondere a pieno alla tua richiesta ti dico che dopo che avrai inserito nel tuo iPad la mini usim ti sarà abilitata anche la funzione relativa all’hot spot

Bisogna prima aggiungere “internet.wind” su impostazioni/generali/rete/network dati cellulare… Nella parte APN in TETHERING

Sent from my iPad using Tapatalk

Intanto ho preso un po’ di informazioni presso un centro Wind:

  1. per il fatto di essere una ricaricabile, non ci sono vincoli di tempo minimo, la promozione si può disattivare quando si vuole, o lasciando credito zero o chiamando Wind;
  2. se si disattiva e si riattiva si perde la promozione del 50%, e si ricomincia con 9 €/mese:
  3. tecnicamente, usando un adattatore per microsim, si potrebbe anche infilare in una chiavetta usb/modem wifi, ma il tizio dice che se se ne accorgono potrebbero disattivare la sim oppure tariffare il traffico effettuato a consumo; forse questo vale anche facendo il tethering da iPad ?

Economicamente mi sembra interessante, resta da vedere il fattore copertura e velocità effettiva. Nessun commento ?

Ciao,
Diab

Allora alla fine ho deciso di provare questa offerta a 4.50 € al mese, la prima ora di utilizzo
sembra tutto ok.

Mi viene solo una domanda: come faccio a controllare in un dato momento quanto traffico
ho ancora a disposizione nel mese corrente, rispetto al GB iniziale ?
C’è una qualche app o si deve chiedere al centro clienti ?

Grazie.

Ciao se nn mi sbaglio è come sul iPhone. Devi andare su impostazioni generali utilizzo cellulare e poi li c’e scritto i mb o gb ricevuti.

In effetti potrebbe essere una buona idea: azzerare le statistiche di traffico ogni volta che comincia un nuovo mese
(a patto di ricordarselo). :slight_smile:
Ho fatto una prova ed in effetti sembra considerare solo il traffico dati fatto con la sim, escludendo quello wifi.

Io con Wind mi trovo benissimo, ho attiva una promo che mi da 10 gb al mese a 20 euro, utilissima per sostituire la mancanza di ADSL… Sono arrivato a 16 gb sto mese e navigo ancora benissimo… Ti consiglio questa!