Offerta vodafone per Acquisto 4S

Ciao a tutti,
ho ricevuto un messaggio da Vodafone la quale mi propone uno sconto di 150 € sull’acquisto del solo telefono,insieme al messaggio mi e’ stato mandato un codice per l’offerta.

Sono passato da un centro vodafone e mi e’ stato detto che (con qst offerta) posso avere un IPHONE 4S a 15 € al mese, X 30 Mesi, mantenendo la mia ricaricabile .

La cosa sembra interessante dato che lo andrei a pagare 450€

A qualcuno e’ arrivato qst messaggio e ha testato con mano la cosa?

Potrebbe esserci da aggiungere altri soldi oltre alle 15 € mensili ?

GRAZIE.

Ti@:wink:

ciao ho ricevuto il tuo stesso messaggio e ho preso iphone.
praticamente vai solo da vodafone one e non centro vodafone, ti fanno fare un abbonamento se sei ricaricabile, io ho fatto abbonamento da 600minuti/600sms/1gb internet, in più mi hanno consigliato di fare una scheda wind e poi passare a vodafone con la stessa, in quanto l’abbonamento passando da un altro operatore ti costa 10 euro in meno per un anno.
Alla fine ho avuto lo sconto di 150 euro sul costo iphone 4S e un ulteriore sconto di 120 euro (lo consideri naturalmente nell’arco dell’anno pagando per 12mesi 10 euro in meno).
Sono soddisfatissimo, praticamente portato a casa iphone con quasi 300 euro di sconto!
Unica pecca, ho dovuto abbandonare il mio vecchio numero per uno nuovo, ma vabbè.
Ah ovviamente tu puoi mantenere il tuo numero, ma non hai lo “sconto” dei 120 euro nell’anno.

mmm…
A me il tipo del centro Vodafone non mi ha detto nulla rigurdo l’abbonamento, mi ha parlato solo dell’acqusto riguardante il dispositivo,tenendo quindi la mia ricaricabile con la tariffi che ho avuto fino ad oggi.

La cosa di cui vorrei essere sicuro e’ che vada a pagare 15€ x 30 mesi e non che poi qst cifra aumenti tutto qua… se cosi’ fosse ,portarmi a casa un Iphone 4S a 450 € credo convenga !!!

guarda la cosa è sicura, in quanto ti fanno un regolare contratto e te ne danno una copia, ah mi ero dimenticato una cosa importante, questa offerta la puoi fare solamente se hai una carta di credito, non mi chiedere il motivo, ma è il requisito che Vodafone richiede.
Cmq come dicevo alla fine del discorso, il passare da ricaricabile ad abbonamento è opzionale, me lo ha consigliato il ragazzo della vodafone che alla fine mi fa risparmiare ancora un po.
Naturalmente devi valutare te, in base a quanto spendi mensilmente, io ho una media di 50 euro che spendevo, ora con il contratto che ho fatto ne spendo € 45 con la tariffa 600 e con iphone compreso.
P.S: gli è arrivato anche alla mia ragazza sms e sta andando pure lei a farlo lol.
P.P.S: ovviamente se tu tieni la tua ricaricabile spendi molto meno di me, ma alla fine risparmiare altri 120 euro in un anno, pensa convenga a tutti.

Valutero’ un po in qst giorni,diciamo che non avevo preso in considerazione l’idea di cambiare il mio 3GS con il nuovo 4S,ma l’offerta e’ molto allettante dato il costo che avrebbe se dovessi acquistarlo nuovo .

Adesso vedo se riesco a vendere il mio , l’ho proposto ad un apio di amici che sembrano essere interessati,da li decidero’ poi sul da farsi… :slight_smile:

Grazie per la tua disponibilita’ :wink:

Ciao.

Ti@.

di nulla figurati.

io l’abbonamneto in questione l’ho fatto anche senza messaggio…sono andato al vodafone one l’ho acquistato a 15 al mese per 30 mesi…alcune discussioni che ho aperto giorni fa dicevo che con tale abbonamento lo si pagava 450 euro ma nessuno mi ascoltava o voleva credermi…

Quindi confermi la cosa ?

Grandeeee ;)…

Hai percio’ tenuto la tua ricaricabile e il tuo piano tariffario di sempre ?

Quindi sarebbero 15 euro l’iphone, 30 euro il traffico mensile =45 .Ma poi non ci sono anche tassa governativa 5,16 e iva 21%. Il totale a questo punto dovrebbe fare 50.16+21%= 60.69 al mese!

l’iva è gai compresa…comunque sono 40 + 15 al mese per l’iphone +5 di tassa…questo per l’abb 600+ con 600 min 600 sms e 1gb di internet

gli operatori sono proprio bravi! riescono a far credere di vendere a 450€ un dispositivo da 659€ :slight_smile:

la realtà è che bisogna prendere un “pacchetto” che in totale costa 55€/mese(45€/mese per 12 mesi se si fa portabilità)

volendo potrebbero anche dire che la tariffa costa 50€/mese e che l’iPhone lo danno a 5€/mese, il totale sarebbe sempre lo stesso, ma l’iPhone costerebbe “solo” 150€…un’affarone vero? :wink:

con questo non voglio dire che non convenga, anzi questi pacchetti sono convenienti se calzano ai nostri utilizzi, ma non fatevi intortare dal prezzo finale dell’iPhone, va valutata l’offerta nel suo complesso

Torno a ripetere che il telefono mi e’ stato offerto con lo sconto di 150 € SENZA NESSUN CONTRATTO !!:D:D

Stessa identica cosa sul contratto visionato di Vodafone,l’unica cosa che ti chiedono e’ l’obbligo della carta di credito,per il resto ti danno il telefono tenedo la tua tariffa/piano telefonico.:slight_smile:

hola !!!:wink:

mah beato te allora…io prima di prenderlo da vodafone c’ho pensato bene…molto bene…fatto sta che l’ho preso free…almeno niente vincoli e niente di niente…ho preferito cosi…

non ci credo… :wink:

si è vero potrebbero dirti cosi, 50 euro e 5 di telefono…il fatto è che io 50 euro al mese di traffilo le sfrutto tutte quindi lo sconto del cellulare lo sfrutto apieno pagandolo 15 euro in piu del traffico che effettivam utilizzo!!

Ciao!
Volevo sapere se questa offerta è valida solamente per l’acquisto di un iPhone o anche di altri smartphone?
Grazie!

ciao :wink: essendo nuova sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione Presentazione nuovi utenti

Sulla ricaricabile viene messo un vincolo di 30 mesi e la cosa bella è che se disdici nn paghi penali…paghi 15x le rate mancanti anche se disdici il tutto il giorno stesso,portandoti quindi a casa un iphone con 160 € di sconto, e nn 150…l’altra cosa bella è che se utilizzi il codice arrivato via sms su un altro numero riesci cmq a godere dello sconto! La cosa brutta è che chi scieglie l’abbonamento anzike la ricaricabile e hai ricevuto lo sconto nn lo puo utilizzare per detrarre 150€ dalle fatture…