Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto proprio per avere commenti e opinioni riguardo a un’offerta su ebay, che vende l’Iphone 5s a 449 (nuovo con garanzia europa 24 mesi modello A1457 quindi compatibile con reti italiane). L’iphone non è ricondizionato. Mi chiedo, l’offerta è ancora più bassa che glistockisti, voi che ne pensate?
Ho tolto il link per regolamento, vi basta cercare su ebay iphone 5s nuovo. Sono davvero indeciso. L’iphone è 16 gb SILVER 4G LTE NUOVO.
Dove sta l’inghippo? Il venditore è pure un topseller, quindi sarei davvero orientato a comprarlo.
Questa è la condizione che il venditore descrive.
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l’oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l’inserzione
Di feedback ne ha oltre 47000 e 99,6% positivi.
Negli ultimi sei mesi 8 feedback negativi, 3 per problemi di spedizione con acquirenti stranieri, altri inerenti tablet galaxy e solo uno per iphone 5s che riporta:
D:Prodotto fallato,sostituito ed il secondo arriva danneggiato.imballaggio pessimo
R:Siamo disponibili a risolvere tutte le problematiche. Grazie
Sinceramente non trovo l’inghippo.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
MMM. Magari è soggettivo, ma sinceramente non mi sento più tranquillo. Di questa azienda TD Store Srl non trovo nulla. Ne trovo una con un sito apposito ma tra l’altro l’indirizzo è diverso, è a Roma e non a Ostia! La garanzia è comunque europea, per cui almeno rischio per rischio risparmio 50 euro:D
hai letto il regolamento ma non tutto… GLI UP SONO VIETATI, cosi come i messaggi multipli.
Presta attenzione perché se finisci nel filtro antispam, per messaggio consecutivo, rischi il ban automatico senza possibilità di riammissione dell’utenza
da come rispondi e da quanto sei informato sembra che più che a chiedere un consiglio, tu sia venuto qui a sponsorizzare l’inserzione.
hai chiesto dov’è l’inghippo, io ti ho risposto che alcuni feedback, che evidentemente non hai letto o hai dimenticato di menzionare, parlano di prodotti non nuovi, anche in quei casi la descrizione invece parlava di “Nuovi”, probabilmente il prezzo basso è dovuto a questo, poi magari risulta comunque conveniente.
No no non era mia intenzione! Son due giorni che ci sono indietro indeciso sul da farsi.
Per curiosità sono tornato a vedere i feedback. Quelli degli ultimi sei mesi sono rassicuranti, guardando oltre emergono invece 3/4 casi di cellulari ricondizionati spacciati per nuovi.
E allora meglio groupon? Non è che succede lo stesso?
Più che altro, io sono di genova, e sarei propenso anche a prendere in negozio il 5c da 16 gb, il problema è che non lo trovo, ci sono solo offerte da 8 giga!! Diciamo che in sostanza vorrei un iphone nuovo, da spendere massimo sui 420 euro. Consigli su dove reperire, anche tramite internet, il 5c 16 gb nuovo? Le uniche mie condizioni sono che sia nuovo. Per la garanzia eu va bene lo stesso.