offerta: tutto compreso starter

ciao a tutti
intanto spero di postare nella sezione giusta e vi prego di non volermene se in caso ho sbagliato…
sabato 1 agosto ho aderito all offerta “TUTTO COMPRESO STARTER” che comprendeva l iphone 3gs da 16GB con 269 euro subito e 15 euro al mese per 24 mesi e tutto soddisfatto sono andato a casa…questa mattina ho fatto una amara scoperta …guardando sul sito della tim ho visto che dal 3 agosto…cioè due giorni dopo che ho acquistato il mio…la solita offerta cè ma con il 32GB…ovvero a 269 euro e 15 euro al mese per 24 mesi al che ho pensato al DIRITTO DI RECESSO per cambiare il mio 16GB e prendere il 32GB senza scindere il contratto ovviamente per cui sono andato dove l ho acquistato e mi hanno detto che avrei dovuto chiamare il 119…al 119 un operatrice mi ha detto che si potevo cambiarlo mentre invece un altro operatore dopo poco mi ha detto di no…sapete per cortesia consigliarmi voi se posso eventualmente fare qualcosa?
grazie

metti un titolo più specifico modificando il primo post o devo chiudere

scusa ho provato a modificare il titolo ho anche cercato con il tasto cerca ma non ci riesco puoi dirmi tu per cortesia come fare?
grazie

vai al primo post, fai
modifica -> vai alla modalità avanzata
e lo cambi nello stesso campo dove l’hai inserito creando il thread

ciao snoze88
…io ho fatto come mi hai detto…infatti se vedi, quando apri il post il titolo è diverso da prima ma non capisco perchè nel menu principale rimane sempre quello vecchio…comunque capisco e se devi chiudere è ok
grazie

và bene…è un bug del forum, non lo aggiorna nella lista thread, non ti preoccupare

grazie!

ciao non volevo aprire un nuovo thread dato che se ne parla gia’ qui,nell’oferta della tim tutto compreso quella da 15 euro mensili il pacchetto internet e’ disattivabile come in vodafone?e quindi ridurre la spesa mensile?

No.

Ciao, ma alla fine hai risolto qualcosa???