Salve a tutti, detengo ancora l’antiquato e quasi defunto iPhone 3g…L’intenzione era acquistare un iPhone 5 con abbonamento ma al momento l’ho scartata anche in vista delle uscite previste, dei nuovi telefono\i apple, per questa estate. Girando per il web ho notato che la tim propone un iPhone 4s da 64 gb al prezzo di 579,00€ o
Considerando che è un 64 gb è un buon prezzo, resta sempre secondo me il modello migliore tra gli iPhone attuali, soprattutto come assemblaggio e performance molto simili al modello superiore.
Se non sei uno che vuole stare al passo coi tempi ed avere sempre un modello recentissimo il 4S rappresenta ancora un ottimo acquisto.
Ciao ,
bhe se ti serve abbastanza memoria allora si un bel 64 gb 4s è l’ideale.
se invece sai gia che non ci carichi molto… il 5 da 16gb potrebbe andare… ma deduco che non fa per te la poca memoria, come gia scritto comunque.
o altrimenti potresti attendere fino all’uscita del nuovo, se non hai urgente bisogno di “rottamarlo” il tuo.
4s è un 5 piu piccolo, qundi è un validissimo acquisto in tutti i punti di vista.
Beh, allora andrei su quel 4S che tra l’altro essendo il modello di punta a 64gb potrai usufruire di molto spazio ed in una futura ipotetica rivendita terrà bene il prezzo.
Ho preso quello da 32gb bianco, acquisto validissimo e avendo avuto anche il 5 ti posso assicurare che non lo rimpiango.
Se puoi attendi il 5s che di conseguenza anche il 5 scenderà di prezzo e diventerà più appetibile, altrimenti prenditi il 4s in attesa…magari poi ti piace tanto e te lo terrai comunque
Allora, punto primo: a me 64gb so che sarebbero anche troppi, ma comq c’è il fattore che in una rivendita futura posso venderlo a di piu, anche se mi chiedo se ci sia gente che cerca quello da 64;
punto secondo: il vero dubbio sta se mi conviene aspettare giugno, quando verranno presentati i nuovi dispositivi e poi scegliere, anche magari un 4s che inevitabilmente il prezzo scenderà, oppure andare su questo supersconto…perchè comunque i materiali del 4s li preferisco al 5. E comunque come detto prima, non so molto se aspettare e tenere ancora il 3g, anche se la tentazione di cambiarlo è forte xD
Prenditi quello da 32 allora come ho fatto io. A me basterebbero anche i 16 ma visto che c’era, più spazio non guasta però non c’è più il nero. Sulle rivendibilità leggo in giro che sono più difficili rispetto al 16 perchè probabilmente uno che lo cerca usato non guarda alla capacità quanto al prezzo, però non ho mai sentito di enormi difficoltà nel rivendere un Iphone soprattutto il 4s che molti preferiscono al 5 per materiali e forma.
Per quanto riguarda i nuovi devices qualcuno dice a giugno, qualcuno a settembre…io confido in giugno però vedi tu quanto ancora sei in grado di resistere (il 3gs in effetti senza il display Retina ti fa desiderare ancora di più quelli nuovi)
Apple iPhone 4S (32GB) | TIM come vedi c’è ancora il 32gb bianco.
Azz il 3g è davvero antidiluviano, ti capisco beh allora se proprio non resisti prenditi il 4s ma non spenderci più di tanto.