Offerta super internet

Salve a tutti ho un problema con il mio iphone e la scheda 3 che sembra a quanto ho letto essere diciamo un insieme di tutti i problemi dati da questa compagnia.
Ho deciso di acquistare una sim 3 un mese fa per via delle offerte vantaggiose per internet e avendo l’iphone pensavo che senza internet l’avrei sfruttato sempre a metà cosi presi una scheda con l’offerta super internet attiva.
Il mio iphone ha il FW 4.0 ed è jailbreakkato;ora un paio di giorni fa dopo aver pagato 5 euro per il rinnovo della promozione i cinque euro rimanenti scompaiono nel giro di 2 ore me ne accorsi perche quando chiamai per il credito mi diceva che ero sotto di 0.2 euro.
La mia domanda è questa perchè fino a poco fa navigava bene ora invece va lento e mi fa pagare?
Ho cambiato oggi l’apn e ho messo tre.it e mi fa navigare a pagamento mentre se metto naviga.tre.it nessuna offerta per internet attiva qualcuno sa risolvere il mio problema?

P.S. ho provato la scheda sul cell di mio fratello per vedere se era un problema dell’operatore e stranamente sul cell di mio fratello funziona tutto correttamente il credito rimane invariato e naviga (mio fratello possiede un iphone 3GS FW 3.1.3 JB)

Grazie in anticipo!!! :wink:

ciao Jacopo, hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

Niente da fare il credito continua a diminuire 20 centesimi ogni volta che mi connetto e vado su internet!!! :frowning:

certe cose probabilmente deve attivarle la 3 via “terminale”…prova a telefonare a loro

Sto facendo il ripristino e aggiornamento dell’iphone per vedere se con un FW originale va tutto bene.

Ma domanda stupida, sulla scheda hai sempre la promozione Internet attiva?non é che per problemi o disguido si sia disattivata?

Beh si è rinnovata automaticamente quindi suppongo che sia attiva

Risolto!!! Era un problema della 3 ho chiamato e mi hanno detto che a giorni funzionera tutto!!!

Grazie per l aiuto :wink:

…e io proverei a farmi ridare i soldi >,<

PS:Ti consiglio l’app Area133 della TRE che è favolosa! Da lì riesci a tenere d’occhio il tuo credito, le tue offerte attive e tutto il resto! Anche io come te ho super internet, e questa app è una bomba!