Offerta retention non rispettata?

Salve a tutti,
mi servirebbe un consiglio su come muovermi.

Ho ricevuto un’offerta di retention che prevedeva:
_Vodafone facile medium a 25€ comprensivo di vodafone pack per iphone
_opzione “Messaggi senza limiti” a 5€
_niente tassa governativa
il tutto per 24 mesi

Mi è sembrato conveniente e ho accettato ma le cose sembrano andate diversamente…

Mi è stato attivato l’abbonamento in data 06/10/09 assieme a l’opzione “messaggi senza limiti” e l’internet pack

In data 14/10/09 mi è stata attivata l’opzione “Infinity SMS altri operatori” e l’opzione “SMS free”(che non so neppure di preciso cosa faccia).

Alla mia richiesta di chiarimenti mi hanno spiegato che l’opzione “messaggi senza limiti” non era rinnovabile per 24 mesi e hanno dovuto attivarmi queste tariffe.

Ho fatto notare che mentre con queste opzioni avrei dovuto pagare il primo MMS verso vodafone del giorno e il primo sms verso gli altri.
Per ovviare a questo mi è stato attivata l’opzione “MMS one” per soli 3 mesi ora però e misteriosamente scomparsa fra l’elenco delle promozioni attive nella mia pagina “Fai da te” sul sito Vodafone.

Per finire, problema noto a quanto leggo, ogni mattina la prima connessione internet che effettuo (navigo su iphone fw3.1.2 e non uso tethering) mi viene addebitata e oramai ho già chiesto 3 rimborsi.

Vi chiedo…
L’opzione “messaggi senza limiti” è verammente incompatibile con il mio piano abbonamento?
Cosa dovrei fare secondo voi ora?

Per gli addebiti internet ho letto che fino a qualche tempo fa veniva attivata l’opzione “Internet facile 10 ore special” ma gli operatori si sono sempre rifiutati di darmela, potrei ancora pretenderla?

Ah dimenticavo, mi hanno pure detto che sulle tariffe degli abbonamenti possono stornare il 50% ma per le opzioni gli è impossiblie, corrisponde al vero?

Grazie mille per l’attenzione,
L.

In molto hanno letto na nessuna risposta?
Forse non mi sono spiegato bene?
:frowning:

scusa l’offerta Vodafone facile medium a 25€ con l’iphone???
cioè sul sito leggo che la medium ha una rata di 50€ non 25€!

Si è un’offerta che mi è stata dedicata per convincermi a non cambiare op…

Ciao Guya, ho letto solo adesso, scusa! SBRIGATI ad esercitare il diritto di recesso previsto nei primi 10 giorni, loro non hanno rispettato quanto detto e non è la prima volta che un operatore di telefonia fa così, tu però sei stato ben attento a quello che facevano!