offerta passa a wind

Sono il felicissimo possessore di un iphone 4s con opzione internet della tim 2,50 euro a sett. per 250mb a settimana.
Vedo che la wind offre con la nuova offerta ben 120 minuti conversazione, internet illimitato e 120 sms. offerta si chiama all inclusive.
Prima domanda per chi ce l’ha già, la copertura internet è buona e soprattutto come si fa a disattivare il rooming dati su iphone 4s con ios 6.0.1?
Gli 8 euro sono puliti o bisogna aggiungere qualche cosa?
Grazie mille.
P.s. il credito della tim, può essere trasferito?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Il credito lo puoi trasferire. Al momento del passaggio, chiedi al negoziante di segnare di trasferire il credito. Mi pare che 50 cent. se li tenga la Tim come costi di gestione. (ma non son sicuro)

Per il roaming vai in impostazioni / generale / cellulare e disattiva appunto roaming dati.

Gli 8 euro son compresi di tutto.

Grazie per la risposta, sono andato ieri sera alla wind, mi hanno detto:
il credito si può trasferire, gli 8 euro sono compresi di tutto non ci sono costi aggiuntivi.
Mi chiedono pero’ 20 euro di anticipo 15 andranno come traffico telefonico, mentre 5 euro li tengono come costo dell’operazione.
Chiedo a chi c’e’ l’ha com’e’ la navigazione internet?

io mi trovo bene…tutto comunque dipende dalle zone

Offerta wind, concretizzata, dopo 2 giorni, mi hanno attivato la sim senza che io facessi nulla, mi sono semplicemente accorto che la sim precedente non funzionava, ho messo quella di wind ed è andato tutto a posto:
Segnale wind migliore di tim
Navigazione internet migliore di tim (più veloce nel caricare le pagine)
Che altro volere?
Ho un altro numero tim e penso che farò il trasferimento anche su quello..
Al prezzo di 8 euro è molto molto conveniente secondo me…
L’unica cosa che all’attivazione vi chiederanno 20 euro (15 di traffico 5 compenso a wind)
Quindi il passaggio costa solo 5 euro…
Comunque ripeto ottimo ottimo servizio…

Concordo!!
Basta regalare soldi ai gestori telefonici,io con Wind spendo meno della metà rispetto a TIM avendo di più,con un ottimo servizio!
Cosa volere di più?
Brava Wind!!