offerta iphone 4s gamestop conviene o no??

volevo aderire all’offerta della gamestop e cioe’ quella di rendere dietro un iphone 4 32 gb e 199 euro e loro ti danno un 4s 16 gb conviene???
grazie a tutti

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ciao ragazzi sarei anche io interessato a questa offerta avendo un iphone 4 32 gb.
ho alcune domande da farvi:
i commessi del gamestop ritirano tutto anche un iphone 4 usurato?
inoltre non il caricabatterie da muro originale apple ma ho quello tarocco e valido lo stesso?
inoltre il cavetto e un po rotto lo ritirano? grazie a tutti voi!!!

Allora il caricabatterie lo usano solo per vedere se carica e non lo controllano però l’iPhone deve essere immacolato (io ci son passato )

immacolato in che senso nci 6 passato?

Avevo un iphone 4 32 gb sostituito il 4 settembre per in problema all’lcd allora vado li è lo controllano minuziosamente per 10 minuti, fanno compilare dei moduli a mio padre, di 200 euro e loro mi danno un 4s 16 gb ancora sigillato

ma loro vogliono anche caricabatterie originale o tarocco? e l cavetto che ho e un po rotto
ma il cellulare e immacolato poi di che moduli si tratta?

Loro hanno un “libro” di circa 20 pagine che contiene i parametri che l iphone deve rispettare e il caricabatterie gli serve solo a vedere se il cell carica quindi non controllano
Se è originale