Offerta Iphone 3gs 269+9 al mese

Salve a tutti ragazzi volevo porvi una domanda riguardo quest’offerta della vodafone … ebbene mia sorella mesi fa, usando la stessa offerta , ha preso un iphone 3g pagando 199+ 9 euro al mese per 2 anni … ebbene ora io vorrei prendermi il 3gs ; vado in un negozio vodafone e dapprima cercano di fregarmi affissandomi ad altre offerte di + 15 euro al mese o altro … dopo che gli ho spiegato meglio mi ha detto che nn è possibile avere la propria sim e mantenere il vecchio numero e usare tale sim da ricaricabile e nn da abbonamento … Inoltre per poterla fare mi hanno detto che se voglio mantenere il mio vecchio numero devo pagare una tassa di 5,16 euro al mese in + … che mi sapete dire voi ?? ringrazio tutti in anticipo

I 5,16€ è una tassa governativa che va pagata, c e solo un modo perrecuperare questi 5,16€ e di passare un numero di un’altro operatore a vodafon e vodafon questi soldi teli rimborsa di telefonate, cioè se tu in un mese spendi solo 3 € di telefonate vodafon ti addebita altri 2,16€ quindi ti conviene consumarteli.
Spero di esserti stato utile

ma è recente sta tassa ?? mia sorella nn l’ha mica avuta ad agosto …e nn mi pare che spenda 5 euro in chiamate…

Non so dirti se sia recente, credo di no cmq

e per quanto vale la ricaricabile … è possibile usufruire di quest’offerta senza avere un contratto ad abbonamento ( che si basa su una carta di credito ?? )

Hai un po le idee confuse e il centro vodafone dove ti sei recato te le ha confuse ancora di piu.

Il fatto che si paghi con carta di credito, non implica che sia un abbonamento. Le compagnie telefoniche, spesso, applicano delle speciali tariffe sulle utenze ricaricabili, con canone fisso mensile addebitato in carta di credito. Questo consente di non dover pagare la TCG (in vigore da quanto sono nati i cellulari… niente di recente quindi…), in quanto si rimane utenza ricaricabile.

Quindi valuta bene cosa vuoi fare controllando in internet sul sito della vodafone, nel tuo caso, le tariffe. A conti fatti e decisioni prese, recati in un negozio vodafone (magari un po piu grande ed esperto) e fai quanto ti serve. Tieni conto cmq che la carta di credito è QUASI SEMPRE richiesta per questo tipo di operazioni a canone fisso su linea ricaricabile.